guardando sul info costi del 133 con il pc è apparsa una nuova tabella titolata bonus incoming ... qualcunoi ne sa di piu ?
Visualizzazione Stampabile
guardando sul info costi del 133 con il pc è apparsa una nuova tabella titolata bonus incoming ... qualcunoi ne sa di piu ?
beh dovrebbe essere il tanto anticipato quanto poi "disperso" sconto sul canone in base alle chiamate ricevute, gia' presente per gli abbonamenti business
hai un abbonamento?
si zero7 vecchio !!!
Ottima cosa magari introducono anche per noi lo sconto incoming non sarebbe affatto male come idea
sulla mia zero5, non c'è nulla nella sezione info costi...
siccome controllo spesso le soglie con il pc ... oggi riguardando la tabella bonus incoming è sparita !!!
Nemmeno da me compare niente, non so dirvi se ieri ci fosse qualcosa non ho avuto il tempo di verificare
prima o poi riapparirà....
considerando che è stata tolta anche sui business e non è più sottoscrivibile da mesi non trovo congruente questo eventuale inserimento
che vi devo dire il 31 c era e 1 gennaio no ... avranno sbagliato qualcosa loro ... peccato nn avere fatto uno schermata !!!
infatti sono strani (a dir poco) in 3... prima promisero che l'avrebbero data anche ai consumer... e poi l'hanno levata anche ai business :(
certo che con il bonus incoming avrebbero rischiato di regalare gli abbonamenti.....
regalare? mah! ci guadagnano bene anche con le autoricariche, quindi ci intascano lo stesso anche con tale bonus... ;)
Ti dirò, se mi avessero dato il bonus incoming sulla zero7 non avrei di certo chiuso l'abbonamento.