Una vergogna, come spesso con Tre... :ranting:
Visualizzazione Stampabile
Una vergogna, come spesso con Tre... :ranting:
Confermo e sottoscrivo
mi da errore login da prima di natale. Servizio veramente schifoso.
Questa mattina non funzionava nemmeno la posta di 3 su web. vergogna
Io ho rimandato una terza email di lamentela. E' scandaloso non solo un servizio, che è ormai da molti giorni in disuso, ma anche le risposte inutili che rifilano il centro servizi in cui affermano che il problema è del mio telefonino.. MA SE TUASMS NON VA DAL LORO PORTALE CHE C'ENTRA IL MIO TELEFONINO?? :incavol:
Infatti... se non funziona il portale sarà difficile che il servizio vada da jack sms o altri visto che si appoggiano al portale.
E' proprio una vergogna. Oltretutto i messaggi di TuaSms sono già pagati.
confermo!
servizio veramente pietoso.
ho acquistato ieri mattina il pacchetto e già ieri sera mi dava errore.
beh ma per principio non mando altri sms dal mio numero 3... userò altre utenze e altri modi per comunicare.
Mi associo anch'io alle lamentele e definisco semplicemente vergognoso questo servizio: ho acquistato 90 sms per fare gli auguri di natale e capodanno e in tutte le feste TUASMS ha funzionato UN GIORNO, ripeto, UN GIORNO. E' una cosa vergognosa che io pago in anticipo degli sms e poi per 15 giorni il sito non me li fa utilizzare.
da stamattina ha ripreso a funzionare però noto che ci sono degli errori per le parole accentate.
es. però... diventa però
spero che ai destinatari non arrivi questa robaccia. verificherò molto presto.
Se mandi da un client tipo wwsmsclient o jacksms arriva quella robaccia, puoi fare a meno di verificare: hanno problemi di coding... usa gli apostrofi se puoi
Invece se invii da sito arriva tutto normale
invio dal sito invece :(
e quando vado negli sms inviati... ci sono quelle robe lì :wall:
vabbè mi risolvo i problemi e uso gli apostrofi allora. grazie :bye:
ritorno sul servizio TuaSMS.. che per ora mi sta dando soddisfazioni :)
...spero di non averlo detto troppo presto :unsure:
- nelle note viene citata la possibilità di attivare/disattivare il rinnovo automatico. dove si trova il comando??? non c'è nè in GestioneOpzioni, nè al 4321, nè sulla pagina di TuaSMS
- il servizio è possibile utilizzarlo con WWW3? (non vorrei addebiti strani)
:bye:
Il rinnovo automatico non c'è da nessuna parte. Semplicemente. L'ho cercato dappertutto anch'io... Questo parla abbastanza chiaro su come sono messi alla 3...
Se navighi da dentro browser www3 e ti apre tutte le pagine di invio fino alla fine non vedo perchè dovresti avere addebiti strani: quindi senz'altro sì, lo puoi usare. Personalmente ti consiglio però Jacksms o Gotext: infinitamente più veloci (è come mandare un sms normale) e vanno che è un bellezza... quando va il servizio dal sito ovviamente...
In breve: io sono sempre stato super-entusiasta di questo servizio che rende super10 una tariffa incredibile. Detto questo: non ha MAI funzionato dal 20 dicembre fino al 6 gennaio. E mi pare non ci sia bisogno di commenti, visto che gli sms li avevo pagati in anticipo e non ho potuto mandarli. Ora son 3 giorni che invece va bene: speriamo continui...