Visualizzazione Stampabile
-
Chiavetta con 20 ore!!
qualkuno di voi ha acquistato la chiavetta in offerta a 59 euro con 20 ore di navigazione con tariffa SuperWeb time? infatti sono indeciso perke ho varie versioni da parte di negozianti diversi: dicono che sia sim-lock altri sostengono che sia op-lock!! grazie per le info:LOL:
ps: NEL CASO IN CUOI FOSSE OP-LOCK posso usare una sim con la naviga3??
-
operator lock con (per la precisione) 18 ore di internet
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pirulo1976
qualkuno di voi ha acquistato la chiavetta in offerta a 59 euro con 20 ore di navigazione con tariffa SuperWeb time? infatti sono indeciso perke ho varie versioni da parte di negozianti diversi: dicono che sia sim-lock altri sostengono che sia op-lock!! grazie per le info:LOL:
ps: NEL CASO IN CUOI FOSSE OP-LOCK posso usare una sim con la naviga3??
Ehm.. Scusate, ma qual è questa kiavetta a 59euri con 18h di navigazione???:blink:
-
Citazione:
Ox1g3n
Ehm.. Scusate, ma qual è questa kiavetta a 59euri con 18h di navigazione???:blink:
e156g credo :blink:
-
Cosa devo chiedere al negoziante per averla !?!?
-
"Mi da la chiavetta da 59€?"
cmq
secondo me te la propone lui...
Quando l'ho presa aveva una colonna di confezioni nel negozio.
CMQ funziona spendidamente con buona copertura 3! Un ottimo acquisto
CIAO e Auguri a tutti
-
ma in tale chiavetta si puo' attivare la naviga3?
-
l'attivi sulla USIM...che poi inserisci nella chiavetta :)
-
ciao ragazzi e buon anno!
io sarei interessata a prendere la chiavetta a 59 euro, ma non ho capito bene come funziona la superwebtime. sono 90 centesimi all.ora. com scatto anticipati di 15 minuti. ma ogni 15 minuti c'è lo scatto di inizio sezione? e cade la connessione come x la wind? (mi hanno detto che con la wind la connessione cade ogni 15 minuti..)
grazie x mi sa togliere questi dubbi!
-
E' vero ke con la wind la linea cade ogni 20 min, ma è solo un disservizio, con l'anno nuovo dicono ke risolvano tutto, mi auguro!!!:incavol:Xkè altrimeni è sessione ininterrotta fino a quando non decidi tu di kiudere ed è cosi con qualsiasi gestore. :lol:
X quanto riguarda la superwebtime, non c'è scatto di inizio sessione e baghi 22.5 cent ogni 15 min addebitati anticipatamente.
e ti ricordo ancora ke la linea non cade ogni 15 minuti. :rotfl:
-
ovviamente sulle sim con piano superwebtime, non è possibile attivare la naviga3; quindi vi fate 2 sim!!
-
ho preso oggi in portineria i nuovi depliants di gennaio 2009
della esselunga (milano)
c'è l'offerta della chiavetta della h3g
sulla figura immagine c'è la nuova momodesign
mentre l'offerta parla della nuova della huawei
boh vediamo a gennaio
grazie
-
proprio l'altro giorno ho preso in centro 3 la chiavetta e156 in questione, ottima come prestazioni e dimensioni!! anche se ero tentato da quella di 79 euro, ma x il momento mi accontento di questo modello operator.lock e con banmda di 3.6!!!
-
guarda.. io la sto bramando, ma avendo 7 utenze H3g devo prima liberarmene di un paio... :furious:
-
Citazione:
Super_Matrix
avendo 7 utenze H3g devo prima liberarmene di un paio... :furious:
:blink: Anch'io purtroppo sono in questa situazione, ma ho scoperto che ci sono utenze attivate sulla mia anagrafica di cui non ne conosco l'esistenza!! :ranting:
Tenendo conto che con 3 le USIM non scadono mai, non so proprio come liberarmene! :wall: