Visualizzazione Stampabile
-
msn nel cellulare
ciao sapete darmi il link per scaricare msn nel mio cell?ho provato a scaricarlo da questo link ma mi da errore
anche a voi succede così?
http://followapf.tre.it/web/j2me/MMG...T.PROD.ITA.jad
grazie a chi mi rispondera'
ah dimenticavo ho il nokia 6500 e il 6120 ma non va in nessuno dei 2
-
io sui nokia lo trovo nell'area download semplicemente... :)
-
se vuoi msn sul cell nn usare il prog di x series ma usa ebuddy ke se hai la navigatre e il migliore inoltre oltre a supportare diversi tipi di messenger tipo gmail ha tantissime funzioni tipo i trilli oppure fare una foto e metterla come immagine e inoltre puoi anke vis. le immagini dei tuoi contatti e inviarli mex anke quando nn sono in linea io con la navigatre lo uso e mi ci trovo benissimo
-
ma da dove si scarica?avevo aperto un topic apposito ma nessuna risposta..potete postare il link?:)nokia n95
-
l'area download io la trovo nel menu' classico dei miei nokia
-
si dopo l ho capito,cmq msn non cè da me,cè facebook uffa..inoltre avevo fatto il download di molti giochi a 0euro e al momento di provarli mi ha richiesto la connessione..si vede che ancora non sono pratica..
-
hmmm sui miei nokia, usati con USIM 3, mai visto msn ... mi sa che Andrea li usa con altro operatore...
-
esatto, li uso con Wind... e in effetti, testando ora con Voda e H3G, non appaiono gli stessi download :blink:
-
allora per scaricare ebuddy o vai su m.ebuddy.com col cell e vai su msn senza scaricare applicativi oppure scaricati l'applicativo sempre dallo stesso sito col cell.
-
io lo sto ancora cercando per il mio Nokia e61 (Brand 3) :(
-
e scaricalo per qualke altro nokia
-
Agile Messenger 3 io usavo questo :bye: Non mi funziona su N96
-
Che ne dite di questo? Da quello che ho letto meglio lasciare perdere
-
e allora pi semplicemente sul tuo browser del cell metti m.ebuddy.com e vai su msn senza scaricare programmi