Visualizzazione Stampabile
-
bye bye 3
Dopo tanti tanti anni.... e quando dico tanti intendo cinque anni, lascio passo a Wind.
Lascio una SuperTua Più 2007 (12 cen al minuto con scatto di 16 cent. e 15 cent di messaggi) con GD3OA (che ormai uso poco e niente) e un motopacco v3x che non funziona (tasti che devo picchiare per farli andare e impossibilità di aggiungere nuovi numeri in rubrica)
per Wind 17 (17 senza scatto e 12 centesimi per i messaggi) con Noi Tutti e Sms 6 e ricariche doppie per un anno.
Con la sfiga che c'ho manco mi faranno una retention... poco male... fatti loro!
(ps: ma è normale che il dealer wind non mi abbia fatto firmare niente?!?!?!?! bah)
-
E wind che motopacco ti da?
-
buon viaggio e buona fortuna con l'egiziano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
E wind che motopacco ti da?
quello dell'egiziano :chinese:
PS: io la tengo anche in wind...però che due bocce dover rifare le chiamate 3 volte perchè da errore di rete:cesso:
-
-
Citazione:
Zleng
che egiziano?! :S
Wind è di proprietà di un egiziano: Sawiris ,se nn erro...
-
Citazione:
orsonmax2008
Wind è di proprietà di un egiziano: Sawiris ,se nn erro...
Esatto! Sawiris l'egiziano...
-
vabbé... ma chissenefrega!
-
Se sei un cliente che riceve e ricarica regolarmente tutti i mesi da 5 anni una retention te la fanno sicuro ;)
-
Se hai fatto i tuoi conti e ti sei reso conto che per te e' la soluzione migliore non vedo che altro si debba dire, facci solamente sapere se ti chiamano per proporti qualche retention
-
Ti aspettiamo...tornerai presto...vedrai!!!
;) ;)
-
ricarico regolarmente, vi farò sapere in caso di retention e spero vivamente di avere un buon motiv per ritornare a 3. Anche perché mondo3 mi mancherà davvero tanto! :)
Non sono uno che si mette in mostra ma vi ho letto quasi ogni giorno!
:)
-
mi hanno chiamato per la retention
- 50 euro di credito
- 30 euro/mese x 6 mesi
- Tariffa a 9 cent verso tutti senza scatto e tariffa a secondi x 12 mesi (e forse rinnovabile)
Ho chiesto se potevano fare un'offerta per un cellulare e mi ha detto di no, di comprare un rigenerato (ma compratelo tu il rigenerato! n.d.A.)w
sxxxxxa!
Ho chiesto se dovevo rispondere subito e mi ha detto che mi richiama domani....
cioé regà... io lo farei anche... ma andare avanti con sto motopacco io non ce la fo più....
pensate sia inutile domani insistere per un cellulare?
Accetto? Rifiuto? Insisto? Chiedo di più?
aiuuuuto!
-
Io accetterei... Tanto ci sono un sacco di terminali umts a basso costo in giro! Vedi la discussione: http://www.mondo3.com/forum/discussi...stino-h3g.html
-
ma comprarti un nuovo telefono no? che ne so ti fai uno scegli 3 new e te lo prendi a 0