Siamo alla vigilia dell'Immacolata :crazy:
Auguri e Buone Feste Natalize :thumbup::thumbup::thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Siamo alla vigilia dell'Immacolata :crazy:
Auguri e Buone Feste Natalize :thumbup::thumbup::thumbup:
oddio, manca così tanto al natale che gli auguri mi suonano strani :P
:rotfl:E dato che ci siamo buona pasquetta!!
beh magari fosse già pasquetta... mo' sono ancora a lavorare, ieri ho lavorato e domani lavoro pure... e prima di dire "chissà quanti soldi" fa parte di un forfait mensile di 200 euro.
il thread fatto apposta per winston :D
Domani, anzi oggi, prove generali al lavoro :( Speròm...
Ma come buone feste? :blink:
Mi volete dire che le feste sono vicine, e che finalmente è giunto il tempo di levare l'ancora per le consuete due settimane bianche? :lol:
oggi riposo totale ancora n godimento per la straordinaria vittoria dell'Acqua Paradiso Montichiari di ieri contro la corazzata Sisley Treviso nell'A1 di volley:applauso:
si lavora anche all'immacolata.....
per me ancora 19 giorni e poi ferieeee!!!!!!!
OT potevate lasciarci almeno un punticino la settimana scorsa eh?:incavol:
Bhe in senso stretto il tempo di Natale decorre dal giorno 8 dicembre al 6 gennaio e non dal 16 dicembre quando comincia la novena
nota di colore: ho finito ora di lavorare... 3:01 am, dalle 9 di stamani... Stakanov mi fa una pippa :D
Io nn sopporto le feste obbligate e "preconfezionate"......il natale poi...nn lo sento proprio...
cmq grazie
Auguri a tutti! :D