Le solite americanate :poveraitalia:
Invece di pensare alle cose serie... è di queste cose che deve preoccuparsi un presidente?
«Obama ha uno Zune», rivolta sui blog - Corriere della Sera
Visualizzazione Stampabile
Le solite americanate :poveraitalia:
Invece di pensare alle cose serie... è di queste cose che deve preoccuparsi un presidente?
«Obama ha uno Zune», rivolta sui blog - Corriere della Sera
P.S.: non vuole essere un thread politico... ma più sul tema "costume e società"
Al primo commento politico, si chiude.
Qual è il problema ad avere Zune? :blink:
Che i fautori dell'ipod erano pronti a ritirare il voto a Obama :lol:
E Obama non ha perso tempo a smentire a quanto pare:
"no no lo zune me l'hanno prestato... io uso l'ipod"
Quoto.. tristissima come cosa.. ma è veramente possibile ritirare il voto?
cmq se è una solita "americanata" è anche la solita "italianata" riportare una cosa che cmq riguarda una nicchia? Nella blogosfera nostrana ci sono simili polemiche, talvolta più assurde, ma qui non le ho mai lette...
Vabbè devo dire la mia sui alcuni fan della mela, o mi trattengo perchè sarei ot? :devil:
Perchè di quello si sta parlando, vero? :P
direi di sì, degli integralisti delle mela... lo sono pure io ma al plurale, adoro le mele (e pure le pere!) :D
Vabbè effetivamente non cè da meravigliarsi, perchè conosco gente qui in italia che votava un candidato perchè presidente della sua squadra del cuore..
(Con questo non voglio dire che è sbagliato votare quel candidato, ma farlo in base a una cosa talmente stupida come questa.. è proprio da mentecatti.. lasciatemelo dire..)