Visualizzazione Stampabile
-
Super 10 succhiacredito?
Salve, ho acquistato in comodato un nokia 6220 classic con piano Super 10. Nel piano dell'offerta le tariffe sono ben chiare, solo che in una settimana (ho effettuato una ricarica di €30 il 3 nov.) il mio credito residuo è di €20,90 anche se ho fatto solo due o tre chiamate del costo totale di €2,14. INDIZIO !!! in alto a destra dello schermo vedo che sono sempre connesso a 3G, questo può succhiarmi soldi a mia insaputa'
Qualcuno ha lo stesso problema?
Aiutatemi o mi reco dal negoziante un pochino alterato !?!?!
-
Dal dettaglio delle chiamate non vedi dove sono stati spesi quei 10 euro?
-
Ciao, per prima cosa vai sul sito della Tre (ti registri se non l'hai già fatto), accedi all'area clienti e controlli il dettaglio del traffico telefonico per vedere se ci sono degli addebiti anomali. Una volta fatto questo se ci sono effettivamente degli addebiti sbagliati chiami il 133 o mandi una mail al servizio clienti chiedendo che ti venga restituito l'eventuale credito sottratto.
:bye:
-
Certo, nel dettaglio costi vedo:
Tipologia: internet sotto copertura 3
Descrizione: internet 3
Peso: 39 kb
Durata: 1h 15m
Importo: 0,638
Traffico: inviato
e tutte le altre voci sono le stesse solo che cambiano in durata e costo.
-
hai schiacciato il pulsante che collega a pianeta 3?
-
Beh forse due o tre volte ma poi sono sempre uscito.
-
Ad ogni modo si tratta di connessioni ad internet, quindi o sei stato tu che (anche accidentalmente) ti sei collegato a pianeta 3, oppure hai qualche programma nel telefono che si connette automaticamente (tipo Nokia maps??).
:bye:
-
qualche giorno fa un mio amico mi ha installato un sw che si chiama Fring, che in realtà non capisco a cosa serva, potrebbe essere responsabile?
A proposito, quando consulto qualche mappa misucchia credito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maury2004
qualche giorno fa un mio amico mi ha installato un sw che si chiama Fring, che in realtà non capisco a cosa serva, potrebbe essere responsabile?
si può essere lui!!!!
comunque nel frattempo, leva anche i vari collegamenti diretti a pianeta 3 e ad internet
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maury2004
Si Nokia Maps ti succhia credito.
Ci metti Nokia Maps e le 3-4 volte che sei andato accidentalmente su pianeta 3 e hai scoperto dove ti hanno gabbato i soldini mancanti.
-
Se vuoi usare Google maps e Fring attiva la naviga3, 9 euro al mese e hai internet dal sia direttamente dal cellulare che collegandolo al computer (max 50 mb/giorno)