Ma quando sarà possibile vedere anche i canali sky sull'N96? Sul sito della 3 dicevano che l'aggiornamento sarebbe stato rilasciatgo entro dicembre 2008...
Visualizzazione Stampabile
Ma quando sarà possibile vedere anche i canali sky sull'N96? Sul sito della 3 dicevano che l'aggiornamento sarebbe stato rilasciatgo entro dicembre 2008...
infatti ... entro dicembre !!! bisogna pazzientare ancora un pochino ... la cosa strana è che a differenza del precedente agg nn girano voci in merito ... !
cosa che nn centra molto ... sulla pagina xseries ora c è skype per n96 ! peccato che sia la v1 io ho gia istallato la v2 ! :)
indiscrezioni ... ormai siamo a dicembre ... qualche data ufficiosa ???
scusate sono stati inseriti i nuovi indirizzi per la tv di 3.......ok..... ma dove vanno inseriti non riesco proprio a capire scusate la mia ignoranza:(
Quali nuovi indirizzi?
probabilmente parla della tv via streaming ... quei indirizzi li devi mettere come link nel real player ...
apri galleria , poi clicca su coll streaming e una volta li su opzioni dovresti avere tipo aggiungi link ( o una cosa del genere ... ora nn ricordo bene ) .
una volta salvati basta cliccare sopra al link che ti interessa e parte lo streaming ! pero la qualità è pessima e molti neanche funzionano !
da domani 10 dicembre nuovi canali h3g, è stato detto poco fa da una ragazza su la 3 live
saranno tra gli altri fox ecc ecc
ora è da vedere se ci saranno anche per n96 finalmente questi canali a pagamento!
poi ragazzi non sò voi ma oltre alla tv a me da quando è passata la portabilità circa un mese io non sono più riuscito ad inviare o ricevere mms aiutatemiiiiiiiiiiiiiii:incavol::rotfl:
prova a mettere tra le opzioni degli smssempre automatico !