Visualizzazione Stampabile
-
BlackBerry Storm
Il primo Blackberry con funzione touchscreen (molto di moda ultimamente) è lo Storm.
Tra le caratteristiche tecniche sembra avere tutto ma manca il Wifi! Il prezzo sembra aggirarsi sui 399 € con Vodafone e 149 € in abbonamento ma questa grave mancanza non farà impazzire, imho, i patiti del BlackBerry.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Il primo Blackberry con funzione touchscreen (molto di moda ultimamente) è lo
Storm.
Tra le caratteristiche tecniche sembra avere tutto ma manca il Wifi! Il prezzo sembra aggirarsi sui 399 € con Vodafone e 149 € in abbonamento ma questa grave mancanza non farà impazzire, imho, i patiti del BlackBerry.
Mancanza di cosa?
della tastiera? del wi-fi? del brand TIM:devil:?
Il wi-fi io ce l'ho sull'N82 e sull'iPhone ma mai una volta che mi sia servito.
Comunque l'ho ordinato a 6 euro al mese+iva per 24 mesi senza upfront.
-
bello lo sfondo leopardizzato!!!
COPIONI!!!!!!:lol:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Comunque l'ho ordinato a 6 euro al mese+iva per 24 mesi senza upfront.
Scusa la domanda... ma quanti cell compri al mese? :D
Ad ogni modo, da quel che leggo in rete sto telefono sembra sia stato creato a tavolino fra RIM e Verizon-Vodafone, il che ha portato all'esclusione del Wi-Fi. Bel gioiellino, però.
-
Citazione:
ralf69
bello lo sfondo leopardizzato!!!
COPIONI!!!!!!:lol:
Più che leopardizzato e tigrato :P Comunque l'immagine è presa direttamente dal sito ufficiale ;)
-
Citazione:
obsidian12
Scusa la domanda... ma quanti cell compri al mese? :D
Ad ogni modo, da quel che leggo in rete sto telefono sembra sia stato creato a tavolino fra RIM e Verizon-Vodafone, il che ha portato all'esclusione del Wi-Fi. Bel gioiellino, però.
almeno un cellulare al mese! Scherzo!!!
Prima dell'iPhone avevo preso il Bold che però ho ridato indietro (due volte) e prima ancora il BB8110 ad aprile......che poi l'iPhone me lo hanno regalato perchè dicevo che era una cagata pazzesca (e adesso è il mio telefono principale............da cui sto scrivendo adesso).
o
-
Ho in mano il bb storm da ieri, appena arrivato in negozio...ho fatto mio il primo :drool: e devo dire che è grandioso....il brand tim? scordatelo, esclusiva Vodafone :devil: da sempre + vicina a RIM di altri gestori...cmq, il telefono è splendido...per me che scrivo come un razzo con l'8310 è difficile abituarsi..ma come fai a non impazzire per il touch..."cliccabile"? :lol:
-
Non voglio fare pubblicità, ma ho trovato questo filmato...
http://www.youtube.com/v/AMSqGsIih3k
Sembra molto interessante!
-
Sembraa molto interessante quasi quasi ci faccio un pensierino vista la prematura fine del mio iphone :(
-
Citazione:
teopedra
Sembraa molto interessante quasi quasi ci faccio un pensierino vista la prematura fine del mio iphone :(
Morto? Ti è caduto?
@Belva: c'è una cosa che mi incuriosisce, ovvero la tastiera dello Storm quando è in verticale... ho visto male oppure i tasti contengono due lettere? Com'è la digitazione?
-
Mi e' stato rubato speriamo di ritrovarlo
-
Citazione:
obsidian12
Morto? Ti è caduto?
@Belva: c'è una cosa che mi incuriosisce, ovvero la tastiera dello Storm quando è in verticale... ho visto male oppure i tasti contengono due lettere? Com'è la digitazione?
E' tipo quella del bb 8110...suretype.... :)
-
Citazione:
teopedra
Mi e' stato rubato speriamo di ritrovarlo
:wall::wall::wall:
Non ci posso credere...non è il tuo periodo fortunato con i telefoni:cry:
-
ma, ammesso che siano confrontabili, tra storm e bold cosa è meglio?
-
Citazione:
veditu
ma, ammesso che siano confrontabili, tra storm e bold cosa è meglio?
due telefoni differenti