Visualizzazione Stampabile
-
Chiarimento "super noi"
Salve a tutti sono nuovo...volevo chiedere...ho ripreso una scheda 3 messa in un cassetto da qualche anno...principalmente perchč ero particolarmente interessato a questa opzione, qualcuno che ce l'ha mi puņ chiarire un po le idee?? Offre davvero quello che dice senza trucchi?? e soprattutto...funziona anche in roaming con tim??
Grazie.
-
in roaming non funziona.Per il resto offre quello che indica.
-
Molte grazie, un'altra cosa...c'č un metodo per "bloccare" il mio n70 (o comunque qualsiasi altro cell) in umts in modo che non vada mai in roaming?
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iaddo91
Molte grazie, un'altra cosa...c'č un metodo per "bloccare" il mio n70 (o comunque qualsiasi altro cell) in umts in modo che non vada mai in roaming?
Saluti.
non so specificatamente per l'n70(poi se č brand tre lasciamo perdere) ma in tutti i cellulari in impostazioni di rete ci sta la possibilita di scegliere la modalita umts o duale :bye:
-
No il mio č brand TIM...cmq nelle impostazioni di rete mi fa scegliere solo "GSM" e "duale"...non c'č scritto solo umts!
-
Citazione:
iaddo91
No il mio č brand TIM...cmq nelle impostazioni di rete mi fa scegliere solo "GSM" e "duale"...non c'č scritto solo umts!
no infatti mi sa che i symbian second edition non te lo permettono (salvo aggiornamento software all'ultima versione, forse??) comunque basta fare un'attimo attenzione quando cominci la chiamata, se la cominci sotto rete 3, stai tranquillo che non paghi
-
Mmmmm...non puņ essere che mentre sto chiamando per esempio mi sposto e passa in roaming?? il cellulare lo dovrei usare anche per internet e pensavo alla naviga 3 che perņ funziona solo umts...non puņ succedere lo stesso che ho appena detto??
-
Citazione:
iaddo91
Mmmmm...non puņ essere che mentre sto chiamando per esempio mi sposto e passa in roaming?? il cellulare lo dovrei usare anche per internet e pensavo alla naviga 3 che perņ funziona solo umts...non puņ succedere lo stesso che ho appena detto??
teoricamente per quanto riguarda le telefonate se passi su tim continui con la tariffazione di super noi (non č ancora ufficiale, perchč attualmente cade la chiamata); mentre con la navigazione se passi da 3 a tim, cade sicuramente la connessione (infatti ti raccomando particolare attenzione sul opzione "riconessione automatica")
-
Citazione:
iaddo91
no no no, attualmente con tre č impossibile, se parti in umts e passi a tim, la chiamata cade
-
Grazie per i chiarimenti. Cmq attualmente ho attivi sia la naviga 3 che la supernoi...un'altra domanda...ma c'č un modo per sapere quanti mb di traffico oppure quanti sms mi restano??
Grazie.
-
ulteriori chiarimenti
Scusate l'ignoranza ma ho letto e riletto l'offerta ma non ho capito se con Super Noi vi e' lo scatto alla risposta?
-
-
Scusate la domanda, ma gente di tre e super noi, sono compatibili?
Ho una tutto 3!
-
si,sono compatibili.super noi entra in funzione con il numero scelto alla scadenza della soglia gente di tre.
-
Citazione:
sarah333
si,sono compatibili.super noi entra in funzione con il numero scelto alla scadenza della soglia gente di tre.
Ah, quindi devo prima finire le soglie di gente di tre e poi entra il super noi?
Non ci saranno problemi visto che l'oltre soglia viene tariffato non con il piano base?