Ma quando parte il servizio DVB-H HD?
Io non noto grandi miglioramenti nella Tv digitale mobile, in particolar modo collegandola ad un televisore, si vede tutta pixel...
Visualizzazione Stampabile
Ma quando parte il servizio DVB-H HD?
Io non noto grandi miglioramenti nella Tv digitale mobile, in particolar modo collegandola ad un televisore, si vede tutta pixel...
io sto ancora aspettando i canali pay sul mio n96 !!! cmq si diceva in giro per il forum che i canali hd ( cosi li kiamano ... ma secondo me sono solo gli stessi canali trasmessi alla massima qualità possibile con la tecnologia attuale ... insomma comprimono meno ) arrivano a dicembre come quelli pay per n96 !!!
Speriamo...dovevano arrivare a Novembre, ma finora nada!
sono due cose diverse
la trasmissione "HD" riguardera' lo streaming
i canali a pagamento DVB-H sono stati annunciati per DICEMBRE, non per novembre
In effetti sapevo anche io che riguardavano sia lo streaming che il DVB-H...
se ci fate caso loro distinguono tra:
- Mobile TV HD
- DVB-H
da nessuna parte dicono "DVB-H HD" ... :rolleyes:
Infatti, anche io avevo capito che fossero 2 cose separate. L'HD solo per lo streaming, e non per il dvb-h.
sul sito della 3 a proposito dell'N96 dice: DVB-H ready
aggiorna gratis il tuo N96 DVB-H ready -> DVB-H HD mobile tv
o sbaglio?
3
intende che ha SIA il dvb-h CHE la mobile tv in HD ... :rolleyes:
Ma avete visto quanti canali in DVBH hanno gli austriaci di 3AT?
15 canali più 5 radio, altro che l'offerta di 3ITA...
Certo bisogna anche vedere la qualità dell'offerta televisiva, di sicuro 3ITA con la RAI ha già fatto un buon affare...
ha fatto un pessimo affare ... cmq quest anno l offerta è nettamente peggiorata ... nn c è piu la champion league ( tutte le gare erano trasmesse ) e la tre nn è riuscita neanche a chiudere per le partite mancanti della serie a !!! ( bastava bussare alla LA7 ... gruppo telecom con cui ha gia molti accordi per la rete ! )