esiste un programma per filtrare SMS e chiamate in entrata?
Visualizzazione Stampabile
esiste un programma per filtrare SMS e chiamate in entrata?
Basta chiedere!!!
iBlacklist for iPhone
Ciaooo
Ramses
PS: Programa do Brasil!
Ho appena comprato la versione completa dopo aver testato la demo per quasi 3 settimane...
...l'unica assenza è quella relativa a filtrare gli SMS in base al testo (servirebbe per il Pieno SMS :P), ma direi che per molti aspetti è SUPERIORE all'equivalente per Symbian.
Il fatto di creare liste di contatti e/o altro da attivare a seconda delle necessità è davvero ottima e, personalmente, mi permette di attivare un "profilo roaming internazionale" che prima era impossibile... ottimo acquisto, lo consiglio :beer:
Ah ovviamente è esclusivamente per iPhone con JB.
qui il video che ne mostra il funzionamento :beer:
YouTube - iBlacklist for iPhone
Questo programma mi tornerà molto utile :P
è fantastico Teo, con la WhiteList puoi permetterti di lasciarlo acceso anche di notte :P
...se ti interessa hanno aggiunto con la nuova versione (ieri) un'altra feature interessante: la cancellazione della stringa che informa della deviazione di chiamata prima di far partire la chiamata.
In Italia - grazie ai vari servizi "ti ho cercato" e le loro deviazioni - era un must piuttosto fastidioso...che da oggi non vedo più :beer:
quello si poteva modificare anche a manina installando un file di configurazione del provider :)
beh, mi rimane più comodo così con un ON/OFF :D
ciao ragazzi sapete se esiste, anche a pagamento, un programma di filtro chiamata per iphone4 senza jb???' grazie
senza JB mi pare che non ci sia niente... lo cercavo pure io tempo fa ma emerse solo la soluzione che vedi nel 3ad :(