ciao ragazzi
non comprate il momo md2 marchiato fw
problemi: non si accende
oppure non tiene la carica
oppure non funziona l'altoparlante
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi
non comprate il momo md2 marchiato fw
problemi: non si accende
oppure non tiene la carica
oppure non funziona l'altoparlante
grazie
momo MD2 fa schifo e lo sappiamo..............però direi che il tuo è difettoso!
sottoscrivo :)
no
sono i problemi che si stanno presentando sia ai dipendenti fw
che lo hanno preso (era agratissse) e sia ai clienti ( sia fw sia nuovi )
problematiche + frequenti che ci son arrivate al callcenter
Riguardo invece al momo MD-3 cosa sapete dirmi, qualche possesore info sulla qualita ..?
il Momo Design MD-3 non e' male.
Da quando ho capito come configurare il server della posta in uscita, poi, e' anche più utile di prima :lol:
Concordo comunque con Motopal.
Se non fosse che me l'hanno dato in godimento d'uso gratuito, certamente non avrei speso un centesimo per averlo.
Saluti :bye:
grazie, e che cercavo per una collega un TV fonino a conchiglia (a lei piace solo cosi... io sto spingendola verso LG KF700) e sembra essere l'unico, come sosteniene saverio di Design non sembra male ma la qualità ...!:unsure:
il design del Momo MD-3 e' carino (opinione soggettiva), e poi devi considerare che ha la tv e l'internet a banda larga.
se non hai particolari esigenze, può andare bene, a condizione però di scegliere il comodato d'uso, almeno non paghi per averlo :LOL:
salve...ho la possibilità di acquistare a poco prezzo un momodesign md-900. volevo sapere se qualcuno del forum ha tale telefono e se può dirmi come si trova...dovrei usarlo come unico telefono. grazie:applauso:
qualcuno mi sa dare un consiglio in merito al momo design md900, e' un buon tv fonino il menu e' facile? poiche' dovrei acquistarlo e preferisco avere un consiglio da voi ,grazie