Ho visto che rimane in Zona Eur, sbaglio?
Dalla Stazione Termini quale è il modo più semplice per raggiungerlo? Oltre al taxi ovvio :D
PS: se venissi in auto dopo il raccordo mi meriterebbe uscire alla Magliana, vero?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che rimane in Zona Eur, sbaglio?
Dalla Stazione Termini quale è il modo più semplice per raggiungerlo? Oltre al taxi ovvio :D
PS: se venissi in auto dopo il raccordo mi meriterebbe uscire alla Magliana, vero?
molto semplice...
da Termini -- metro linea B direzione Laurentina -- scendi a Eur Palasport..da li 10 minuti a piedi..
se ti servono altre info, chiedi pure..:lol:
Se vieni in auto ti conviene uscire sulla SS.148 Pontina in pratica arrivi quasi al Palalottomatica passando per il nuovo EuroRoma2...
PS. Che vai a fare al Ministero delle Comunicazioni ( ora sotto lo Sviluppo Economico) ? Scommetto che hai da portare una bella letterina per conto della Reding....:devil: :D
Grazie delle indicazioni, ora penso in che modo arrivarci :P
@ max: vado in Confindustria, rappresento Mondo3 nel gotha dell'economia nazionale :lol: No dai scherzo...
Ok, domani vengo in treno :P
Se qno vuole prendere un caffè a Termini alle 9.30 faccia un fischio :beer:
Sire,io lavoro molto vicino a dove vai..se ti va di pranzare insieme,fammi sapere..:bye:
Con la metro B gli conviene scendere a EUR magliana.
Viale dellastronomia lo trova entro 300 metri dalla metro (giusto il pezzettino di Val Fiorita: conosco la zona perchè avevo un ufficio proprio a val fiorita).
A viale dell'astronomia c'è confindustria mentre il ministero delle TLC si trova in viale europa e le poste in viale asia....dove fischia devi andare?
Da termini ci vogliono 25 minuti di metro e 5 minuti a piedi...in macchina a seconda dell'orario meglio rimandare al giorno dopo.
guarda domani sono in via Veneto se ti interessa :P
Se vuoi offrirmi qsa porta anche un po' di dolce :D
potresti prendere ferie per il tuo sire :devil: