Assistenza 3, riparazione telefoni e tempistica
Salve ragazzi, dopo vari tentativi di aggiornamento del firmware del mio n96 il telefono in questione non si è acceso più. ora vorrei sapere cosa prevede la garanzia, devo portarlo ad un nokia point o al negozio tre dove l'ho acquistato?è previsto un telfonino di cortesia visto che la mia usimtv non funziona in nessun altro telefono?
Grazie:surrender
Piano Zero5 - Cellulare difettato
Ciao a tutti,
a settembre 2008 ho sottoscritto il piano abbonamento Zero5 con in comodato un Nokia 6120. Dopo poche settimane il cellulare ha iniziato a dare i primi problemi (non funzionavano gran parte dei tasti). L'ho inviato al servizio assistenza e (dopo 1 mese) è tornato funzionante... solo che il medesimo problema si è ripresentato praticamente ogni 2-3 mesi e così ogni volta l'iter nonfunziona-assistenza-funziona-nonfunziona-assistenza-funziona-nonfunziona e così via fino alla settimana scorsa quando l'assistenza si è rifiutata di aggiustarlo con la motivazione che è stato manomesso (?!?!???!!?)...
Ora non ho nessuna voglia di fare lettere controlettere e farmi il sangue amaro con reclami vari... vi chiedo un consiglio: quali strade posso percorrere per avere un telefonino nuovo da Tre (pagando nulla o il meno possibile - eventualmente cambiando anche piano tariffario se mi conviene)?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Ciao
tempi assistenza telefoni in garanzia
ho un contratto TOP400 con telefono iphone acquistato nel 2010; da 15 gg l'ho consegnato ad un centro TRE per assistenza; il giorno dopo ho ricevuto l'sms con il numero SAT.
Ad oggi pero' ancora non si sà nulla della riparazione/sostituzione
Quanto tempo devo aspettare prima di preoccuparmi ??