Visualizzazione Stampabile
-
naviga3 a 5 euro/mese
è possibile attivare la naviga3 a 5 euro al mese, basta comprare una ricarica da 20 euro e usare il lato più della ricarica, infatti si avranno 15 euro di traffico e 5 euro per l'attivazione della naviga3 scontata....
-
-
io mi pongo una domanda:
ho la "scegli ancora 3" con l'obbligo di ricarica mensile di 30 euro
Posso utilizzare il lato piu' delle due ricariche utilizzate ?
-
Il problema sarà nel momento del rinnovo, avrai come minimo un giorno di buco: finisce la promo, il giorno dopo si può fare la stessa operazione ed avere la Naviga3 il giorno successivo. L'ho consigliato a tanti miei amici che la usano ma quel giorno senza connessione stanno male :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
io mi pongo una domanda:
ho la "scegli ancora 3" con l'obbligo di ricarica mensile di 30 euro
Posso utilizzare il lato piu' delle due ricariche utilizzate ?
Certamente! E' sempre una ricarica!
-
Citazione:
lilli8385
è possibile attivare la naviga3 a 5 euro al mese, basta comprare una ricarica da 20 euro e usare il lato più della ricarica, infatti si avranno 15 euro di traffico e 5 euro per l'attivazione della naviga3 scontata....
Comprati una Tutto 3 e vedrai che ulteriore scoperta, 15 di credito, 15 di bonus da utilizzare entro fine mese e attivi anche la Naviga 3 scontata, il tutto spendendo 20 euro.
-
Citazione:
Eros76
Il problema sarà nel momento del rinnovo, avrai come minimo un giorno di buco: finisce la promo, il giorno dopo si può fare la stessa operazione ed avere la Naviga3 il giorno successivo. L'ho consigliato a tanti miei amici che la usano ma quel giorno senza connessione stanno male :D
ciao, scusa ma nn si rinnova automaticamente la promo?
-
altrimenti con una scheda 5 forever ricarichi 5 ed il mese dopo hai 5e da utilizzre per tutti i servizi
-
Citazione:
sparly
ciao, scusa ma nn si rinnova automaticamente la promo?
Quando viene attivata con la Ricarica+ non c'è il rinnovo automatico.
-
Citazione:
Eros76
Quando viene attivata con la Ricarica+ non c'è il rinnovo automatico.
e mettiamo caso che io ricarichi un gg prima,se chiamo il numero la promo risulta ancora attiva e non mi fa riattivare,giusto?
-
Citazione:
uraganostar
e mettiamo caso che io ricarichi un gg prima,se chiamo il numero la promo risulta ancora attiva e non mi fa riattivare,giusto?
Esattamente!
-
ma è ancora disponibile la naviga3 con la ricarica più ? e fino a quando sapreste dirmelo? ciao
-
Citazione:
sparly
ma è ancora disponibile la naviga3 con la ricarica più ? e fino a quando sapreste dirmelo? ciao
Certo che è disponibile, e lo sarà finche esisteranno le Ricariche Più.
Vai tranquillo ;)
-
Citazione:
ming83
Certo che è disponibile, e lo sarà finche esisteranno le Ricariche Più.
Vai tranquillo ;)
sai per caso se la ricarica più concorre al raggiungimento del tetto di ricarica mensile che si è tenuti a fare per Scegli 3 New? sai nn vorrei trovarmi con delle sorprese...:devil:
-
Citazione:
sparly
sai per caso se la ricarica più concorre al raggiungimento del tetto di ricarica mensile che si è tenuti a fare per Scegli 3 New? sai nn vorrei trovarmi con delle sorprese...:devil:
Sì, concorre ;)