Visualizzazione Stampabile
-
Portale3 mobile
...qualcuno mi può dire qual è l'indirizzo corretto per accedere alla versione mobile gratuita del portale 3?
se vado su http://portal.tre.it/quick/menu?item=8 mi dice che non sono autorizzato a vederlo, mentre altre volte mi dà errore momentaneo di 3
se invece vado su http://portale3.tre.it stessa cosa.
se poi clicco sul 3 che compare, "stranamente" mi portano su pianeta3...
-
il portale mobile 3 è pianeta 3 che si accede cliccando sul 3. se hai naviga3 attiva non riesci ad accedere
-
hmmm il selfcare e' questo:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
(ho il bookmark su Firefox, da cui accedo tranquillamente connettendomi con APN tre.it)
non ricordo quello del portale ma forse dal selfcare ci arrivi lo stesso :P
-
ah scusa ho letto bene ora il tuo messaggio, mi sa che ti ho gia' dato proprio quello che chiedevi :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ah scusa ho letto bene ora il tuo messaggio, mi sa che ti ho gia' dato proprio quello che chiedevi :)
si, proprio quello, però l'avevo già provato e non va...mi dice che non sono autorizzato...
ma quindi è colpa della naviga3??? ma che assurdità è? non cambia nulla nel tipo di connessione, solo che ho attiva una promozione e prima no...assurdo!
-
cambia il punto di accesso
anche con naviga3 puoi utilizzare quello standard 'tre.it' e il traffico scambiato ti viene scalato dalle soglie, quindi ti consiglio di impostare il cellulare o il modem in questo modo
infatti se utilizzi l'apn dedicato 'naviga.tre.it' non avrai accesso al portale :)
-
il problema è che io utilizzo proprio l'apn "tre.it" (lo imposta automaticamente il diamond con la configurazione automatica)...difatti prima che attivassi la naviga3 andava...
-
-
-
Anche io stesso problema con un lg mimmo!
-
io ho tuttora lo stesso problema...ma tanto se lo faccio notare via email non rispondono, quindi evito di consumare i tasti del mio computer... :-D
-
alla fine ho ceduto e ho mandato 1 email...visto che ancora non funziona...
-
all'email hanno risposto con circa 1 settimana di ritardo (nota positiva, avrò il rimborso), e mi hanno detto di cancellare la cache del browser, controllare le impostazioni, ecc...insomma le solite 3-4 risposte predefinite...oltre a chiedermi data e ora precise del fatto, luogo, link, operatore (3/tim)
al che ho risposto che oltre ad aver fatto tutto quanto detto sopra, ho anche cancellato i cookies...giusto per...
così ho ripetuto che continuava a non funzionare...mentre prima andava...mi son sentito rispondere oggi che è normale: "la naviga3 è fatta per collegarsi dal pc attraverso il cellulare, e quindi è normale che alcune cose non vadano"!!!!!!!!!!!!!!
ora risponderò che non ha senso...sia che io abbia la naviga3, sia che io non ce l'abbia, sempre all'apn tre.it mi connetto, sempre opera uso, sempre lo stesso telefono uso...dunque perchè mai se ho la naviga3 non dovrebbe funzionare??
un conto è se mi collego in wifi, allora sì che non funziona, è giusto, e infatti anche prima non andava...ma con connessione dati su apn tre.it non ha senso che non funzioni...
ma volete sapere il capolavoro??? mi hanno detto: per navigare dal telefonino c'è apposta la www3!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma signori....sono 3 mesi che tento anche solo di scaricarla e mi dà errore di abbonamento scaduto......ed è per questo motivo che ho dovuto fare la naviga3!!!!!!!!!
non ho parole....