Come da titolo, con scadenza il 31 Ottobre, non ha più le soglie ma rimane attiva nel Mio Profilo, non permettendomi di attivare una nuova Naviga3 30gg, a qualcuno è mai capitato??
Grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, con scadenza il 31 Ottobre, non ha più le soglie ma rimane attiva nel Mio Profilo, non permettendomi di attivare una nuova Naviga3 30gg, a qualcuno è mai capitato??
Grazie ;)
Purtroppo sì :lol:
Prova a chiedere al servizio clienti tramite contatto via mail/fax (ServizioClienti@tre.it / 800 179 600) ;)
No ragazzi, non funziona! :wall:
Come ho scritto, NON ci sono le soglie, ma compare solo in Il MioProfilo ...
:cesso:
le soglie compaiono e danno 0 mb disponibili, dunque se navighi sono mazzate!!!
non si resetta un bel niente dopo 3/4 giorni dalla scadenza. La mia ex usim principale è bloccata in questa maledetta situazione dall'11 Luglio.
certo :( ho contattato il 133 ho mandato mail ho mandato 3 fax...nessuna soluzione mi sono rassegnato e ho comprato una Tutto 3 e quando finiro i miei 180€ di credito su quella sim migrero il numero :(
La situazione si è normalizzata adesso, sembra senza intervento del SC. ;)