Visualizzazione Stampabile
-
GD3 in roaming con Tim
Oggi ho guardato su infoconto e ho notato na cosa alquanto sconcertante...
Tra vms inviati c'è n'era uno inviato a un 3,nulla di strano,se nn fosse che me lo hanno conteggiato come vms con GD3...e,la cosa strana è che,questa zona,nn è coperta direttamente da 3...
In altre parole,mi hanno scalato il messaggio dalla soglia di GD3 e nn dal credito residuo come prevede la GD3 in roaming con Tim...
O sono cambiate le cose?
-
di norma gd3 non va in roaming..sarà stato un errore..ogni tanto a favore dell' utente...tu manda un altro sms piu tardi ad un tre e vedi se te lo scala perchè a me in roaming li scala e come!!!!
a volte capita l 'opposto, ovvero che venga scalato pur dovendo essere gratuito,ma sono casi rari,a me è capitato solo 1 volta...
-
Provato oggi...me lo scala dalle soglie della GD3...il messaggio inviato del post,era ieri...a distanza di 12 ore,stessa cosa..buono..se dura..
Cmq vale solo x gli mms inviati a clienti 3...ho provato ad inviare un sms e me lo ha scalato dal credito residuo..
-
scusa ieri hai postato vms..ma allora ti riferivi agli mms?te li fa inviare gratis in roaming?mah...fortunato!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
scusa ieri hai postato vms..ma allora ti riferivi agli mms?te li fa inviare gratis in roaming?mah...fortunato!!!
Oggi guardando su infoconto risulta che un mms inviato ieri sia stato scalato dagli mms della GD3...infatti nella descrizione c'era Gente di 3 e nn mms/vms come x gli altri...oggi ne ho inviato altri due e li hanno scalati dalle soglie della gd3 anche se sono in una zona scoperta dalla rete 3...gli sms invece,me li tariffa normalmente...boh...
Spero duri...vado di rado in zone coperte direttamente da 3 e nn è male sta cosa!!:)
PS:entrambi verso numeri 3...per altri intendo quelli inviati a numeri 3 sotto copertura tim e nn 3....
-
Citazione:
orsonmax2008
Oggi guardando su infoconto risulta che un mms inviato ieri sia stato scalato dagli mms della GD3...infatti nella descrizione c'era Gente di 3 e nn mms/vms come x gli altri...oggi ne ho inviato altri due e li hanno scalati dalle soglie della gd3 anche se sono in una zona scoperta dalla rete 3...gli sms invece,me li tariffa normalmente...boh...
Spero duri...vado di rado in zone coperte direttamente da 3 e nn è male sta cosa!!:)
PS:entrambi verso numeri 3...per altri intendo quelli inviati a numeri 3 sotto copertura tim e nn 3....
vabbè non interessa niente che i numeri di destinazione siano sotto 3 o sotto rete tim, l'importante è che siano numeri 3
-
non so che problema abbiano ma io è da un bel pò che mando mms quando sono in roaming e vengono scalati dalle soglie gd3.. funziona solo per gli mms però, peccato.. :P
-
Citazione:
MotoPal
vabbè non interessa niente che i numeri di destinazione siano sotto 3 o sotto rete tim, l'importante è che siano numeri 3
Si sono numeri 3...
Citazione:
non so che problema abbiano ma io è da un bel pò che mando mms quando sono in roaming e vengono scalati dalle soglie gd3.. funziona solo per gli mms però, peccato.. :P
Allora nn sono l'unico..:)
-
allora l'idea è questa: è merito del particolare collegamento di cui gli mms hanno bisogno per essere spediti
-
certo è strana sta cosa...potevano essere gli sms...bella era...cao!
-
Citazione:
MotoPal
allora l'idea è questa: è merito del particolare collegamento di cui gli mms hanno bisogno per essere spediti
Cioè?Scusa nn conosco bene l'argomento...
-
Citazione:
orsonmax2008
Cioè?Scusa nn conosco bene l'argomento...
gli mms in 3 sono sempre stati una chimera (bisogna avere la portante dati attiva se no li si riceve dopo 1 ora)...forse centra qualcosa anche in questo caso :ohmy:
-
Citazione:
MotoPal
gli mms in 3 sono sempre stati una chimera (bisogna avere la portante dati attiva se no li si riceve dopo 1 ora)...forse centra qualcosa anche in questo caso :ohmy:
quoto...arrivano dopo un secolo!!!!
ma come si attiva in un n95 questa porta dati attiva?
-
Citazione:
MotoPal
Però parli di MMS ricevuti...questa porta può centrare anche in caso di invio di mms??
In altre parole è come se gli mms venissero mandati da un altro terminale che si trova sotto copertura 3?
-
Bisogna mettere il gprs da "su richiesta" a sempre attivo?