Visualizzazione Stampabile
-
cambio rid aiuto!
raga vorrei levarmi il bancoposta e mettermi il chebanca ma mi chiedo se compilo il modulo del rid soche devo mettere il timbro della banca ma come faccio? la banca è online!! è obbligatorio il timbro anche perche sul foglio non c'e scritto ma il centro 3 e 133 mi ha detto di si!
grazie
-
ciao
penso che tu possa chiedere la domiciliazione online direttamente dal sito di Chebanca.
fammi sapere
Ego
-
non so mi hanno detto che devo mandare via fax il modulo alla 3..
-
chiamando il numero di contatto di Chebanca, mi hanno detto che le domiciliazioni RID sono richiedibili online o telefonicamente.
ciao
Ego
-
grazie ego allora quando appena posso farlo chiamero il servizio clienti!
-
ego ma nel campo banca ho messo chebanca!
nel campo agenzia cosa devo mettere? asti?
-
-
chebanca vuole sapere il codice utente e tipo utente della 3 dove prendo queste info?
-
guarda fa una cosa....vai in un negozio tre fatti dare il modulo di autorizzazione permanente su rid,lo compili con il tuo iban,poi fai una copia della carta di chebanca e il tutto lo mandi via fax all'800179600,fai anche 2 righe nel quale richiedi la rettifica del metodo di pagamento..in copia allega anche i tuoi documenti(cod.fisc.e carta d'identità):bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
songuid
chebanca vuole sapere il codice utente e tipo utente della 3 dove prendo queste info?
queste informazioni sono disponibili sulla fattura, in alto dovresti avere il codice utente (non so se si riferiscono al codice cliente o all'indentificativo di pagamento)
tipo utente...forse consumer o business oppure persona fisica/persona giuridica?
ciao
Ego
-
Sono interessato anch'io all'argomento rid su Conto Tascabile (nel mio caso per un nuovo abbonamento), alla fine come hai risolto? Si può fare? Perché dal sito di CheBanca si può effettivamente selezionare H3G nel modulo di attivazione delle domiciliazioni, ma in negozio come ci si deve comportare? E poi "Codice utente" e "Tipo utente" cosa sono?
Grazie.
-
Citazione:
songuid
dovresti mettere anche il codice SIA.....Mi sa che fai prima a prendere un rid precompilato da un dealer
-
Citazione:
FOLGORE
dovresti mettere anche il codice SIA.....Mi sa che fai prima a prendere un rid precompilato da un dealer
come da post precedente, l'informazione inerente il codice utente è disponibile sulla fattura, nella parte alta (penso si riferiscano all'indentificativo di pagamento)
il codice SIA è 9M588
ad ogni modo, potete dare una occhiata qui, dove spiega come passare da carta di credito a RID (ma penso valga ugualmente da RID a RID), può essere utile almeno per le informazioni utili
http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...8_ITA_HTML.htm
ciao
Ego