Visualizzazione Stampabile
-
N96 E You tube
allora navigando attravero il link di www3 sono andato su you tube e oltre che a navigare tranquillamente ho aperto un link del filmato .... e magicamente ha aperto real player e si vedeva il video !!!
ora siccome per paura di spendere cifre astronomiche ... visto che nn ho ancora la naviga 3 attiva ho chiuso subito e sulle soglie x series nn riesco a capire se ha scalato anche il filmato volevo chiedere secondo voi da dove scala le soglie ??? io temo no da x-series poiche CREDO che con l apertura del player il link www3 che fa scalare i mb da li si va a farsi benedire !!!
-
ah, figo, ora funziona? fino a ieri diceva "servizio attualmente non disponibile" :P
comunque non si sa, ma se e' nel menu x-series CREDO che possa essere compreso in qualche soglia
siccome ho x-series attivo solo su una zero5 vorrei evitare di fare un test empirico e vedermi fatturati 10 euro di connessione dati :P
ma nel dettaglio costi su areaclienti.tre.it e' comparso qualcosa?
-
allora dal menu del nokia 96 ancora non è attivo ... come ho detto ho lanciato il www3 e da li sono entrato su you tube e cosi andava ... sul info costi nn ho controllato poiche nn ho ancora registrato la sim visto che questo contratto è stato attivato 5 gg fa e sto aspettando la portabilità del numero prima di fare la registrazione cosi da evitare casini ... quindi solo domani saprò se mi è stato addebitato qualcosa !!!
-
Ragazzi, come ho scritto anche qui http://www.mondo3.com/forum/nokia/33...i-aiutate.html ho formattato la memoria di massa dell'N96, come faccio per reinstallare WWW3? C'è quelche modo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maximumwarp
Adesso non è che riempi tutti i post con il tuo problema!!!!!:ranting:
-
Citazione:
JacTurry
allora dal menu del nokia 96 ancora non è attivo ... come ho detto ho lanciato il www3 e da li sono entrato su you tube e cosi andava ... sul info costi nn ho controllato poiche nn ho ancora registrato la sim visto che questo contratto è stato attivato 5 gg fa e sto aspettando la portabilità del numero prima di fare la registrazione cosi da evitare casini ... quindi solo domani saprò se mi è stato addebitato qualcosa !!!
In teoria puoi vedere le soglie dal portale tramite il cell., anche senza essere registrato sul sito
-
Citazione:
danieleg76
Adesso non è che riempi tutti i post con il tuo problema!!!!!:ranting:
Mi sono permesso solo perchè in questo thread si parlava di un argomento inerente al mio problema... :chair:
-
Citazione:
maximumwarp
Mi sono permesso solo perchè in questo thread si parlava di un argomento inerente al mio problema... :chair:
Se you tube è uguale al tuo problema allora io sono il papa...
A parte gli scherzi non puoi mettere il tuo problema in tutti i treadh che parlano di N96, non ha senso...
-
cmq se imposti il link dell www3 i mb te li scarica dall xseries ... se guardi sui post di internet trovi sicuramente il link che dovrebbe fare al caso tuo ... oppure usa il cerca del forum ... rimani stupito da quante cose puoi trovare !!!
-
le soglie si le posso vedere ma siccome nn ho naviga 3 ancora attiva nn mi va di rischiare 1 mb di addebito ... preferisco aspettare domani e chiedere dettaglio costi di oggi e vedere se mi hanno addebitato traffico internet poiche il video l ho visto per qualche secondo e quindi qualche kb lo avrà pur genereato no ??? :)
-
si' ma secondo me il dettaglio chiamate potrebbe gia' essere aggiornato, controlla anche ora ;)
-
ci provo e ti faccio sapere !
-
UFFICIALE .... facendo cosi NON intacca le soglie xseries e quindiè puro traffico internet ... infatti per circa 500 kb mi hanno addebitato circa 2 euro !!! caruccio nn c è che dire ... non vedo l ora che i attivino la naviga 3 almeno per fare questi test nn spenderei nula ;)
-
cavolo! :( va bene che non e' pubblicizzato come servizio incluso in x-series ma cosi' diventa un salasso
p.s. ma tu hai il pacchetto x-series completo attivato oppure semplicemente il www3 gratis per nuovo cliente?
-
io ho zero 7 in attesa che mi attivino la naviga 3 ..... cmq savolta hanno ragione loro nel senso che loro nn offrono ancora you tube nel paccheto x-series !! ma che n96 li apre mi fa molto piacere ... pensa con i piani attuali che con tutti quei giga che hannno ... praticamente puoi fare quello che vuoi senza usare direttamente xseries !!!!