Ciao, qualcuno mi può dare notizie di questa soluzione?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno mi può dare notizie di questa soluzione?
Grazie
Su questa soluzione non so dirti nulla, ma - come esperienza personale - ti sconsiglio l' ADSL di Tele2. Ho avuto un guasto sulla linea, si sono trascinati due mesi o giù di lì a promettermi riparazioni mai avvenute in concreto, finchè non ho cambiato operatore. Altre discussione sugli addebiti in fattura ( addebitavano regolarmente il servizio non fruito: alla fine mi hanno riaccreditato tutto eccetto 1 mese di ADSL non fruito, sul quale non hanno voluto sentire ragioni ). Il tutto con innumerevoli fax e chiamate ( queste ultime a pagamento ) al Servizio Clienti. Capirete perchè quando sento parlare di Tele 2 mi viene l' orticaria.
sono con tele2 ormai da tre anni ... niente da segnalare ( ho avuto fortuna ) cmq ho adsl ferma a 2 mega e la fonia normale ( nn voip ) inoltre nn sono sotto la loro rete ma sotto telecom ....ecco perchè nn ho problemi ! l unica seccatura è il nlocco p2p !!!
Dove abito io arrivano solo in voip sia infostrada che Tele2, ma come sapete infostrada in voip costa quasi come telecom... invece tele2 sia normale che voip costa uguale...
TELE2 è a prova di confronto
Volevo sapere se qualcuno ha usato il voip di Tele2
I miei genitori e mio fratello hanno tele2 come operatore unico e si trovano bene, a parte i blocchi p2p...
Io vorrei risparmiare :whistling
Fastweb x 1 anno conviene se hai copertura!