A parte diventare tutti fan del gruppo Mondo3, potremmo aggiungerci come amici che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
A parte diventare tutti fan del gruppo Mondo3, potremmo aggiungerci come amici che ne dite?
io personalmente, causa una marea di contatti, aggiungo solo chi ho conosciuto di persona (3/4 eccezioni escluse)... quindi preavverto che ben vengano le adesioni al gruppo Mondo3 e al Blog Network, ma ignorerò tutte le altre :D
Anzi a breve faccio l'ennesima "pulizia FB" :P
In effetti anch'io mi sto un po' "pentendo" di aver iniziato ad aggiungere parecchia gente di Mondo3 che pero' non conosco personalmente.
Vorrei risolvere questa questione una volta per tutte...
... facciamo un bel MEETING cosi' vi conosco tutti di persona!!! :thumbup:
infatti il gruppo di Mondo3 è nato anche, se non proprio, per questo... associare persone e facce per il prossimo meeting :beer:
PS: il mio non è un "pentimento", è che avendo molti contatti tra lavoro ed amici non accetto nessuno che non conosca e/o con cui abbia sviluppato un rapporto... non posso mica trasformare Facebook in un lavoro :D
ih beh... ma ce li avete addosso i contatti di facebook??
quasi, molti dei miei sono di lavoro :wall:
e quindi?
lavorate su facebook?
in parte sì (seriamente)
ah ok... beh allora è lecito... se è proprio un fastidio....
no, il "fastidio" per me è mettere tra gli amici persone che non conosco. Nel senso... ho piacere a condividere le cose con chi ho una certa confidenza, visto che FB permette anche questo di solito preferisco farlo con persone in carne ed ossa :D
C'è chi vive la cosa come fare nuove amicizie etc. etc. ... io no, pur vivendo e lavorando sulla rete preferisco ancora l'incontro di persona prima di definire come reale un contatto. VAbbe' stamani filosofeggio... :lol:
se si continua così alla fine, cara meryc84, dovrò chiedere la tua mano... :wub:
:P
Io propongo un meeting a casa di Veditu nel bresciano.
Sinceramente, un raduno al Nord è chiedere troppo? Mi va bene "tutto", Lombardia, Veneto.
Qui ci starebbe un sondaggio...