Ciao a tutti,
ho attivato un comodato il 13/08/2008 e ancora WWW3 free non mi funziona.
Cosa devo fare? Ho chiamato il 133, inviato 3 fax, innumerevoli mail... Non so più che pesci pigliare!
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ho attivato un comodato il 13/08/2008 e ancora WWW3 free non mi funziona.
Cosa devo fare? Ho chiamato il 133, inviato 3 fax, innumerevoli mail... Non so più che pesci pigliare!
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
nemmeno a me....adesso non rispondono nemmeno ai fax...è una cosa vergognosa! sono passati dei mesi e non hanno ancora risolto il bug dei numeri riciclati..non ci resta che sperare che facciano una attivazione di massa come fu fatto a fine Luglio sulle sim che non andavano....
due usim attivate: una ad agosto..l'altra a settembre...nessun www3 attivo..
nel mio caso quindi il 100% di incazzatura:incavol:
A questo punto, visto che fax, mail e call center non danno nessun risultato, mi chiedo:
Cosa bisogna fare per avere i servizi che ci spettano?
Bombardarli.... io x la WWW3 ho aspettato 40gg... per la RC3... diciamo che non ho ancora finito di incazzarmi... :furious:
Ciao raga :rolleyes: , avendo attivato una tutto 3 , ho scaricato la www3 . mi kiedo , dove si vede , nell'area 133 , se e attiva ??? mi connetto ma non sto pagando ... e le soglie , dove si vedono ??? ciao a tutti
Se si connette, allora hai l'opzione attiva ;)
non è corretto: la promo si vede eccome se è attiva. bisogna aprire l'applicativo, andare su naviga e riasparmia e se è attiva ti dice: il tuo abbonamento non è scaduto, puoi navigare fino al 31 12 2100.