ma quando arriva qui nessuno della zona è informato:smoke:
Visualizzazione Stampabile
ma quando arriva qui nessuno della zona è informato:smoke:
Uhm allora, penso che in Piazza Ossicella prendi, solo lì però. Non posso dirti il perchè :)
Altrimenti dopo l'agip in ss10 andando verso padova prendi tranquillamente!
Per ora ahime' non ci sono altre previsioni di copertura, il ripetitore di Rovigo non arriva fino a Monselice... :(
CIAO!
Enrico
a Rovigo stanno ultimando i test di copertura, non va sempre finchè non li finiscono, si prevede per ottobre/novembre la copertura tramite l'attivazione di una frequenza proveniente da un traliccio a Costa di Rovigo
Ho 2 negozi a Monselice... :)
:crazy:.......ma dai ...allora aspettero ottobre novembre come dici tu e vedimo se potro usare i miei due tvfonini speriamo sia cosi poi non ho capito perche hanno coperto adria che è un paese ancora piu piccolo per lo piu fatto di case di campagna .......forse da indagini di mercato è uscito che era meglio accontentare prima conigli e galline :cesso:
ho letto questa discussione sarei interessato ad avere novita visto che ad oggi non prende a rovigo il dvbh di tre .......provato oggi ero li per lavoro :bye:
nulla .....................:wall::clap:ad h3g tenetevi i ripetitori :incavol:
piccolo aggiornamento:da monselice passando per rovigo e giuggiu per occhiobello...zero dvbh di tre :cesso::thumbup: 08/12/2008 alla proxima volta
ok ragazzi a partire da questa mattina comunico che è attivo il dvb h di tre per la citta di rovigo vanno che è una meraviglia i miei tvfonini grazie tre :applauso::applauso:quel che è giusto è giusto
piccolo aggiornamento sul segnale ....so che il forum è seguito da alcuni negozianti tre della mia zona........ ho scandagliato bene tutta la citta appunto rovigo e.... posso al momento catalogare il segnale come parziale in quanto alcune zone sono ancora scoperte probab.ci vorra ancora qualche settimana (spero) perche vengano attivati i vari node..al prox aggiornam:surrender