posso inserire una sim con piano solo dati tipo superweb time o simil su un cellulare ( magari hsdpa ) e usare questo come modem ???
lo chiedo perch่ a rigor di logica dovrebbe funzionare ... ma nn si sa mai !!!:ohmy:
Visualizzazione Stampabile
posso inserire una sim con piano solo dati tipo superweb time o simil su un cellulare ( magari hsdpa ) e usare questo come modem ???
lo chiedo perch่ a rigor di logica dovrebbe funzionare ... ma nn si sa mai !!!:ohmy:
Mi hai anticipato JacTurry, stavo proprio per postare la stessa domanda... quindi non penso sia tanto stupida..
Dalla descrizione del piano si dice che funziona solo con datacard o chiavetta hsdpa, ma qualcuno ha esperienza del suo funzionamento su cellulari UMTS usati come modem?
bye bye :bye:
non ho provato nello specifico con la USIM di 3, ma uso correntemente una SIM solo dati Wind all'interno di un N95 senza problemi ;)
Volevo attivare una sim solo dati con super web time ma il mio dealer non mi sa spiegare se ่ una usim normale (del tipo 1€ con 3€ di traffico) su cui si attiva il profilo da me scelto o se ่ una sim diversa.
Grazie
comunque il piano SuperWeb non e' un piano solo dati, mi pare sia lo stesso per la versione a tempo, quindi il problema non si pone :)
ok ma io volevo semmai attivare il piano dati con la partita iva ... qullo a 14 € al mese con 5 giga alla settimana ... e quello ่ solo dati e al massimo sms .. nn di piu !
il probelma ่ che logicamente devi avere la chiavetta tua ... e visto che alcuni cell sono in hsdpa volevo sapere solo se sono compatibili almeno risparmio una 80 di euro ! :)
s์, ่ una usim "normale". in questo periodo ti attivano superweb time a 1 euro con 3 di credito.Citazione:
Volevo attivare una sim solo dati con super web time ma il mio dealer non mi sa spiegare se ่ una usim normale (del tipo 1 con 3 di traffico) su cui si attiva il profilo da me scelto o se ่ una sim diversa.
il piano superweb time, a differenza del superweb, ่ un piano solo dati. non ่ possibile effettuare chiamate ma al limite mandare sms.Citazione:
il piano SuperWeb non e' un piano solo dati, mi pare sia lo stesso per la versione a tempo,
puoi attivarlo anche senza chiavetta (mi pare che si chiami promo simply dati) e la usim funziona anche su telefono hsdpaCitazione:
ok ma io volevo semmai attivare il piano dati con la partita iva ... qullo a 14 al mese con 5 giga alla settimana ... e quello ่ solo dati e al massimo sms .. nn di piu !
quindi va.....scemi di 3
่ quella ma se leggi bene tra le righe se nn prendi la chiavetta il costo ่ di 14 euro e si chiama simply dati ( na cosa del genere ) !
Confermo... mi si ่ rotta la schedina USB e per un p๒ di tempo ho usato la SIM dati del contratto B.ON con un telefono HSDPA.
Ricordatevi se avete il contratto business di usare come punto di accesso datacard.tre.it altrimenti non funziona... e nessuno dell'assistenza si degna di dirtelo ovviamente...