Numero massimo due o di piu?
gmt
Visualizzazione Stampabile
Numero massimo due o di piu?
gmt
credo siano cinque..
7 massimo... Testato personalmente e di recente :(
io ne ho intestate un casino, a natale mi hanno regalato al carrefour sim+cd quello della promo....io subito ho detto guardi che non me la può attivare perchè ne ho un sacco, la ragazza mi ha detto non si preoccupi facciamo noi...io ho pensato sicuramente la intestano a qualcun'altro e poi mi fanno subentrare, invece no, sono riusciti ad aprire un'altra anagrafica a mio nome....assurdo!!!!
Credo che in realtà si possano intestare 5 USIM. Tuttavia, con una procedura più complessa e tempi dilatati nell' attivazione ( fax del rivenditore etc etc...) si può superare la soglia.
io ne ho sette: l'ultima - la Tutto3 - l'ho acquistata lunedì pomeriggio
limite 5....ma io ne ho 6
PS: ovviamente sempre tutto riferito al non dover fare fax
E' stato inserito il limite di 5 usim, quest'anno se non vado errato, da parte della H3G, per evitare attivazioni "illecite" da parte di negozianti, infatti dopo averne 5 dovrebbe inviarsi un FAX come già detto.
Il condizionale è di dovere... dal dire al fare c'è di mezzo il mare...
Questo per quanto riguarda la H3G...
Sì certo, poi ho le altre :P
Limite di 7 sim raggiunto quest'anno, di più non so dirvi. A me il dealer ha detto inoltre che oltre a questo limite (quindi non 5) non si può più aumentare il limite neanche via fax, al contrario di Tim che ancora (credo) lo permette.
Vi confermo che il limite è di 5..mandando un fax dal negozio è possibile instestarne molte altre.
il limite è stato portato a 6 sim ricaricabili, di cui 2 possono essere comodati d'uso, a queste sei puoi aggiungere 2 abbonamenti.
tutte le altre si possono attivare comunque ma bisogna inviarle via fax