Visualizzazione Stampabile
-
Zero5
Salve a tutti,
sto per passare da un piano ricaricabile a un abbonamento Zero5.
Vi chiedo conferma di quanto mi ha assicurato il negoziante ossia che pagherò sempre 9 euro al mese.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antmil
Salve a tutti,
Vi chiedo conferma di quanto mi ha assicurato il negoziante ossia che pagherò sempre 9 euro al mese.
Grazie
Si, vai tranquillo, solo che nelle soglie dei 9 euro non ci sono gli scatti alla risposta e gli sms.
-
Citazione:
antmil
Salve a tutti,
Grazie
troverai:
Canone 29 €
sconto 20 €
-
Grazie 1000, il dubbio era che essendo già cliente 3 dopo sei mesi avrei pagato 29 euro!
-
Citazione:
antmil
Grazie 1000, il dubbio era che essendo già cliente 3 dopo sei mesi avrei pagato 29 euro!
Prego..............
-
Citazione:
antmil
Salve a tutti,
Grazie
Mio fratello non era cliente H3G e per usufruire della medesima promozione, dovendo comunque comprere una SIM, avevamo pensato di prenderne una H3G con piano ricaricabile...il dealer - gentile e paziente, viste le mie 1000+ domande - ci spiego' che tal via e' perseguibile solo in alcuni negozi e su un numero limitato di schede, laddove e' invece sempre preferibile quella della NMP
Ciao :)
-
Citazione:
himpero
Si, vai tranquillo, solo che nelle soglie dei 9 euro non ci sono gli scatti alla risposta e gli sms.
Beh già che vai tranquillo ricorda anche i 5,16€ al mese di tassa governativa..:blink:
Ciao
-
Citazione:
kata19
Beh già che vai tranquillo ricorda anche i 5,16€ al mese di tassa governativa..:blink:
Ciao
Giusto!
Purtroppo la promo no tax non è prevista per lo zero5!
-
Io ho attivato un piano zero5 ma nella sezione Il mio profilo vedo scritto piano TuaTV. E' una opzione oppure e' un'errore e rischio di perdere la promozione dei 9 euro facendo contestualmente la portabilita' del numero?
Cosa mi consigliate di fare?
-
Citazione:
gmt
Io ho attivato un piano zero5 ma nella sezione Il mio profilo vedo scritto piano TuaTV. E' una opzione oppure e' un'errore e rischio di perdere la promozione dei 9 euro facendo contestualmente la portabilita' del numero?
Cosa mi consigliate di fare?
Tranquillo, dato che è in offerta a 9 euro, la dicitura è quella della TuaTv.
-
Ho chiesto via e-mail conferma e mi hanno risposto, bene.
Comunque se entro nell'area clienti con il cellulare e vado in Il mio profilo leggo piano TuaTV, ma perche' non aggiornano?
Sono sospettoso in quanto sento e leggo di errori di fatturazione per il canone del piano zero5.
Sai dire se queste e-mail di risposta hanno valore eventualmente anche legale?
Essendo nel loro sito dovrei copiarmela a parte.
gmt