Visualizzazione Stampabile
-
Denti
Forza e coraggio... chi ha il coraggio di dire che è andato a guardarlo? Chi ha il coraggio di dire che gli è piaciuto?
Ah, l'imbecillità umana....
:lol:
Zio Scrooge, non preoccuparti, se non ti è chiara qualcosa del film, te la spieghiamo noi.... :P
-
non so manco che film sia... link? :D
-
io lo conosco, ma non ho voglia di andare a vederlo, mi sembra una gran c****a ! :P
qui c'è la trama : Scheda del film "Denti": trama, cast, trailer, foto, recensione, intervista, news, programmazione
-
io lo guardero' quando passerà in tv o quando me lo passerà qualcuno :-)
-
C'era una filastrocca..la ricordate??
osteria numero 20
Se la f..a avesse i denti...
quanti c..i in ospedale e la f..a in trubunale.......:LOL::LOL::LOL::LOL:
-
Potrei non capire qualcosa del film solo nell'eventualità che fosse sponsorizzato dalla TIM :lol:
Comunque i soldi per il cinema non ce li spreco... vedrò di procurarmelo in qualche modo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Potrei non capire qualcosa del film solo nell'eventualità che fosse sponsorizzato dalla TIM :lol:
Comunque i soldi per il cinema non ce li spreco... vedrò di procurarmelo in qualche modo.
Dai,vado a vederlo io e poi te lo racconto Zio:LOL:
-
Citazione:
AndreA
non so manco che film sia... link? :D
Manco io sapevo che film fosse, ma ha vinto il premio della giuria al Sundance Festival, che è il festival del cinema da cui sono usciti tra i film più assurdi... anche stavolta non si sono risparmiati... :lol:
Trash è trash, una idea che hanno avuto tutti almeno una volta nella vita, oltre al fatto che in Italia c'avevamo pure la canzoncina dedicata...
Da qui a pensare di farci un film ci vuole coraggio... da qui a premiarlo pure.... :lol:
lo svolgimento è comunque abbastanza "serio", in bilico tra commedia ed horror, e con l'idea di metterci dentro qualcosa ad un film palesemente e dichiaratamente trash... ha il suo porco perchè (ma io sono un fan del trash)...
-
Citazione:
Tecnologo3000
C'era una filastrocca..la ricordate??
osteria numero 20
Se la f..a avesse i denti...
quanti c..i in ospedale e la f..a in trubunale.......
Esattamente! :lol:
Dopo la pianta carnivora, c'è anche la gnocca carnivora... :LOL:
-
a me me pare 'na strunzata!!!!:chair:
-
Chi l'ha visto mi ha detto che è un bel film e che non è, come si può pensare, il solito American Pie (tra l'altro a breve uscirà nelle sale Decameron Pie...).
Appena avrò voglia e tempo mi infilerò in sala a fine turno e vi saprò dire.
Posso solo commentare Narnia 2: abbastanza 'na schifezza
Dave (quello con Eddie Murphy): Ho visto la fine e se tutto il film è così è proprio na ca--ata per bambini
Shrooms: E' bella la locandina e basta :lol:
Non mi scaricare: Può sembrare il titolo per una pubblicità progresso anti pirateria :P ma sento commenti positivi anche se il film non è che stia facendo molto successo forse a causa della pubblicità mai fatta.
-
Beh, certo che non è american pie... è un horror, non c'entra una mazza no, e non sottovalutarlo... ogni tanto si sentono gemiti di sofferenza e dolore da parte degli spettatori di sesso maschile in sala... altro che american pie... :devil: :lol:
Però come ho già detto su WW, c'è anche gente che per me è convinta di andare a vedere un film tipo Porky's, American Pie, o La Soldatessa alla Grandi Manovre, e invece.... resta delusa, mi sa...
-
Sì sì sui gemiti di dolore già so... E ho pure visto qualche scena :D