Se un cliente rimodulato recede ed ha il numero fisso come fa a fare la portabilità del numero fisso verso altro operatore OLO. In questo caso Vodafone ha in ostaggio un cliente. Agcom non avrà qualcosa da dire in proposito?
Visualizzazione Stampabile
Se un cliente rimodulato recede ed ha il numero fisso come fa a fare la portabilità del numero fisso verso altro operatore OLO. In questo caso Vodafone ha in ostaggio un cliente. Agcom non avrà qualcosa da dire in proposito?
io cmq sono esattamente in questa situazione...
se non siamo messi in condizione di fare portabilità del numero fisso non possono rimodularci perché siamo in ostaggio.
si tratta di una osservazione molto interessante.
fate una segnalazione sia all'antitrust sia all'agcom!
ma per capirci.......l'avete scoperto solo oggi?????????
mo, è conseguente alla rimodulazione la scoperta... nel senso appena si è evidenziata la necessità di portabilità è giusto farlo presente
Bisogna preparare un bel documento da inviare alla direzione tutela del consumatore (?) di Agcom. L'antitrust non ha competenza con questo profilo, ho parlato con la funzionaria che segue le segnalazioni sulle rimodulazioni Tim Vodafone.
ma se io ho attivo il n fisso su un piano che sarà rimodulato
mi sembra strano che riescano a rimodularlo
a meno che sospendano voda casa e anche il n fisso
tecnicamente non mi sembra possibile rimodulare le tariffe con attivo sopra il n fisso
o voda si affida a qualche santo oppure non ci sarò nessuna rimodulazione per me/voi
sicuri non sia possibile? avevo sentito in internet che era possibile con il codice di migrazione
sulla carta è possibile ma nei fatti no, in barba a 2 delibere Agcom di cui una molto vecchia.
anche io sono nella stessa condizione... 380 con EB + numero fisso portato da Telecom... come ci organizziamo?