E' una settimana che trovo delle chiamate da un numero 0187xxx. Se lo richiamo non va.
Vi risulta che sia un call center di 3?
Visualizzazione Stampabile
E' una settimana che trovo delle chiamate da un numero 0187xxx. Se lo richiamo non va.
Vi risulta che sia un call center di 3?
Prefisso telefonico di La Spezia....non mi sembra però che H3G abbia call center in zona...ricordavo Genova.
avranno sbagliato numero
Hai chiesto l'assistenza a Telecom Italia per caso tempo fa?
Sei cliente Eutelia? Eutelia ha uffici a Spezia.
imho è semplicemente uno spezzino che sbaglia numero... io ho un parrucchiere di Perugia che mi chiama sempre :lol:
sì sì è un parrucchiere... e sono venuto anche a capo del mistero: la moglie ha il 339.mionumero e lui spesso fa 329mionumero...
un parrucchiere con me guadagnerebbe davvero poco... :D
Non mi parlate di sbagli di numero: sul mio 329 .... mi chiama una marea di gente che vuole fittare o comprare casa...c'é un'agenzia immobiliare di Bologna che ha pubblicato su un suo volantino il mio numero 329 xxxxx invece del loro 392 xxxxx.
Il numero é lo stesso cambia solo il prefisso 329 (il mio) invece che 392 (il loro)...
Magari mi ricaricassi...
ma si succedono spesso ste cose, pensati che una mia amica ha perfino fatto amicizia con uno che la chiamava sbagliando numero, si sono persino incontrati e.........!!!!!!
Secondo me ce gente che lo fa anche apposta!!