Visualizzazione Stampabile
-
Compra Win Magazine Per Te Una Sim Tre Gratis!
-
Anche con "CHI" (con la Michelle Hunzicher con una poppa di fuori).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Anche con "CHI" (con la Michelle Hunzicher con una poppa di fuori).
allora sicuramente comprerò CHI e non Win Magazine.... e sicuramente non lo compro per a sim 3 :P
-
Ed ecco il modo facile per raggiungere i target prefissati :devil:
-
vabbè lo fa anche Vodafone... magari non in modo così spudorato :rolleyes::whistling
-
Beh, se è per questo allora io cosa devo dire? Ho comprato un 6120 brand3 ed ovviamente c'era dentro la sua bella usim, che non userò mai perchè ho già la mia. In più c'erano dentro altre due usim da regalare a chi volevo con la promozione che quando ne ricarichi una si ricarica anche l'altra. Totale: 3 usim (non richieste) in omaggio!
Ma vale ancora quella promozione?
-
Citazione:
nevio
Beh, se è per questo allora io cosa devo dire? Ho comprato un 6120 brand3 ed ovviamente c'era dentro la sua bella usim, che non userò mai perchè ho già la mia. In più c'erano dentro altre due usim da regalare a chi volevo con la promozione che quando ne ricarichi una si ricarica anche l'altra. Totale: 3 usim (non richieste) in omaggio!
Ma vale ancora quella promozione?
non me lo ricordo.....comunque devi ammettere che tale promo è abbastanza carina anche se alquanto inutile oramai mettere schede Wind, tim, vodafone e 3x3 in ogni dannato telefono
PS: l'unica è MTV che ti costringe a spendere 200€ per avere la loro scheda :lol:
-
Citazione:
LuPiN`III
allora sicuramente comprerò CHI e non Win Magazine.... e sicuramente non lo compro per a sim 3 :P
H3G, nuova promozione “L’estate non finisce più” che poi lo pubblicizzano da metà luglio :D
-
Citazione:
AndreA
io la conoscevo...ho già disribuito diverse sim in questo modo.... ma non tantissime come pensavo: poca gente viene a prendersi la sim omaggio
-
Citazione:
LuPiN`III
io la conoscevo...ho già disribuito diverse sim in questo modo.... ma non tantissime come pensavo: poca gente viene a prendersi la sim omaggio
dimostrando che in città sono uno dei pochi a leggere win magazine :lol:
-
Citazione:
LuPiN`III
io ne ho prese due :D
e qualche persona aveva la mia stessa intenzione...
cmq non so da voi.. ma ultimamente a Milano i Negozi 3 sono sempre pieni!
specialmente in questo periodo di grandi migrazioni :whistling
boh io vedo sempre un sacco di telefoni che escono da questi negozi.
-
Citazione:
stesam3
sicuro che non siano rapinatori??? :lol::lol::lol:
PS: io come negoziante, posso dirti che magari è un impressione....,agari stai li in negozio dasolo per 2 ore, poi magari entra una persona...e ne arrivano altre 4 subito dopo...peggio ancora se questa persona è un tuo amico che viene a salutarti:cry:
-
Citazione:
stesam3
Non è che con i tempi che corrono,la gente si prende i telefoni 3 perchè li ha in comodato con una ricarica mensile??
:(
-
ma dai :lol:
beh io cmq sto parlando di Negozi 3 in zone centralissime di Milano... anche perchè sono sempre i più forniti e soprattutto con personale competente su tutto. in altre zone più "anonime" la situazione è differente.
OT: ma a Roverè della Luna c'è copertura 3??
lavori a Mezzolombardo vero? o ci sono altri Negozi 3?
-
Citazione:
stesam3
ma dai :lol:
beh io cmq sto parlando di Negozi 3 in zone centralissime di Milano... anche perchè sono sempre i più forniti e soprattutto con personale competente su tutto. in altre zone più "anonime" la situazione è differente.
OT: ma a Roverè della Luna c'è copertura 3??
lavori a Mezzolombardo vero? o ci sono altri Negozi 3?
no a roverè non credo ci sia....a mezzo però c'è copertura
PS.1: è un depistaggio, io sono di rovereto e lavoro a rovereto
PS.2: a mezzo ci sono solo i miei colleghi del centro vodafone