Visualizzazione Stampabile
-
Chiamata non consentita
Oggi ho telefonato ad un numero wind e una voce registrata ha detto che il numero da me chiamato non è consentito.Che vuol dire?È un servizio di wind ?Grazie a chi mi risponderà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
Oggi ho telefonato ad un numero wind e una voce registrata ha detto che il numero da me chiamato non è consentito.Che vuol dire?È un servizio di wind ?Grazie a chi mi risponderà.
Hai provato con qualche altro numero?
Potresti trovarti nell'ultimo mese, cioè puoi solo ricevere....
-
riprova con altri cel, se ne hai
-
Citazione:
TA79
Non necessariamente dev'essere un servizio di Wind.
Esistono numeri di rete fissa, ad esempio, che funzionano solo in uscita: chiamandoli, si ha fonia Telecom di chiamata non consentita.
Però devi darci maggiori informazioni. :D
-
Citazione:
danieleg76
Hai provato con qualche altro numero?
Potresti trovarti nell'ultimo mese, cioè puoi solo ricevere....
veramente quel numero a cui ho chiamato non è mio :)
-
Con il mio numero 3 ho chiamato ad un numero wind di un conoscente e ho sentito quella voce preregistrata..Bu
-
Citazione:
TA79
Con il mio numero 3 ho chiamato ad un numero wind di un conoscente e ho sentito quella voce preregistrata..Bu
è un numero wind inattivo allora
-
Dici?Allora xké non dice Numero inattivo e soprattutto la voce registrata non parla subito?Invece la voce registrata inizia a parlare dopo.Come se andasse prima il cell a ricercare la rete.Mistero
-
Citazione:
TA79
Dici?Allora xké non dice Numero inattivo e soprattutto la voce registrata non parla subito?Invece la voce registrata inizia a parlare dopo.Come se andasse prima il cell a ricercare la rete.Mistero
Sono i tempi d'attesa del instradameno della chiamata..ci mette un po' e poi ti si avvisa che il numero non è esistente o roba del genere..^_^
-
Citazione:
TA79
be se chiami le sim tim che sono attive ma che non hanno ancora fatto la prima chiamata a pagamento...certe volte ti viene chiusa subito la chiamate, ed altre invece ti da "il cliente non è abilitato al traffico entrante"
-
se ci mette un po' potrebbe anche voler dire che la persona da te chiamata ha impostato magari senza essersene resa pienamente conto un trasferimento di chiamata su non raggiungibile verso un numero sbagliato... o semplicemente non ha piu' credito e pertanto il trasferimento non puo' andare a buon fine
-
io avevo un numero wind l'ho disattivato e mi dice semplicemente che il numero è inesistente,non capisco perche' questo numero non dice la stessa cosa
,mah
la curiosita' è donnaiola
-
Citazione:
TA79
io avevo un numero wind l'ho disattivato e mi dice semplicemente che il numero è inesistente,non capisco perche' questo numero non dice la stessa cosa
,mah
la curiosita' è donnaiola
be 3 ha 2 IVR diversi del "per prenotare la chiamata automatica digita 5"
-
non ho capito motopal,cos'ha la 3?
-
Citazione:
TA79
non ho capito motopal,cos'ha la 3?
2 voci preregistrate diverse per indicare "cliente non raggiungibile"