Visualizzazione Stampabile
-
non ho rete!
ho da una settimana acquistato il nokia n82 da un monomarca,con la promo scegli ancora 3,non potevo farmela da sola perchè solo i monomarca attivano tale promo....
ora da stamane non ho rete h3g,ma tutti i celllari della mia famiglia hanno rete 3,quindi ho è un problema del telefono o della usim...
facendo scansione manuale,della rete,mi trova tim,si attaca un momento e poi sono dinuovo senza rete....
credete che una sostituzione usim possa risolvere tale problema.se fosse oggi pome me la auto faccio :LOL:
ho chiamato al rivenditore che mi ha consigliato tale procedura dato che la mia usim è del 2005....
-
be in effetti è vecchietta.......mi raccomando.....non fartelo pagare il cambio sim :lol::lol::lol::lol:
-
ma quindi vuoi dirmi che tu non puoi accedere a info3new?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
be in effetti è vecchietta.......mi raccomando.....non fartelo pagare il cambio sim :lol::lol::lol::lol:
che simpatico :rolleyes: no non me lo faccio pagare... lo faccio aggratisss..
Citazione:
MotoPal
ma quindi vuoi dirmi che tu non puoi accedere a info3new?
non toccare questo tasto dolente... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
cuorin
che simpatico :rolleyes: no non me lo faccio pagare... lo faccio aggratisss..
non toccare questo tasto dolente... :cry::cry::cry:
cos'è sei anche tu in negozio con la naviga3....che non fa aprire ne info3new ne finax..... :chair::chair:
-
no,no.... ho alice bussines..... è una lunga storiaaaaaaaaaa....
-
Citazione:
cuorin
no,no.... ho alice bussines..... è una lunga storiaaaaaaaaaa....
ho capito.......avrai aperto da poco e guarda caso la password del sito...non va
-
ma anche te sei dealer h3g?
-
Citazione:
cuorin
ma anche te sei dealer h3g?
certo :LOL::LOL:
-
Ci sono i messaggi privati! :)
-
-