3: arriva la nuova opzione Super Noi
Visualizzazione Stampabile
azzo........
Cavoli, è proprio un'ottima offerta! :clap:
peccato che come al solito in roaming la promozione non valga.. per chi come me viaggia e si ritrova in posti con la sola copertura tim è una fregatura!
Si, vero, è l'unico neo di questa promo.
Da notare invece come anche la tariffazione extra-soglia sia ottima:
Citazione:
Al superamento della soglia giornaliera di Super Noi verrà applicata la tariffa di 5 cent.€ al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate/VideoChiamate, 7 cent.€ per SMS e 55 cent.€ per MMS.
50 sms e 25 minuti l'ora verso il numero scelto!Non si dorme più!
A me non sembra un offertona. Chi ha una Gente di 3, oppure una videochiama un amico, è piu' che coperto. E poi i 5 euri te li succhiano,mentre negli altri casi basta una ricarica che alla fine ti rimane come credito. Non vedo tutta sta grande offerta.:nono:
Infatti io, ma se la offrissero in futuro,... "in attivazione" come con GD3... non sarebbe malaccio ;)
beh c'è anche da dire che questo genere di offerte è a pagamento per tutti gli operatori.. e poi, se qualcuno ha bisogno di una simile "scorta" di minuti ed sms per cui la Gd3 non gli è sufficiente, è anche giusto che qualcosina la paghi.. naturalmente IMHO ! :P
Al fine di valutare seriamente la bontà di un'offerta bisogna compararla con quelle della concorrenza, non con quelle interne a h3g o, peggio, con quello che serve a noi. Gente di 3 è un'altra cosa: che poi possa essere usata anche verso la fidanzata ok, lo facciamo tutti, ma per quello che riguarda offerte verso singolo numero questa supernoi non ha eguali, se la si paragona alle varie noi2, you&me etc...
Credo poi che sia del tutto errato inserire la cevgua in questo discorso, essendo un'offerta ad personam da tantissimo tempo non più sottoscrivibile nè attivabile attualmente. Insomma, quando ci si esprime su una nuova opzione bisogna confrontarla col mercato e non con la propria situazione personale. La bontà di un'offerta la si vede in funzione della fascia di mercato che copre, non se a noi singolarmente serve o no... ;)
E questa mi pare un'offerta che sbaraglia letteralmente la concorrenza degli altri tre operatori italiani...
Poi è ovvio che anche a me è più utile gd3 e non l'attiverò, perchè gd3 mi è sufficiente, ma il mio comportamento personale non incide minimamente sulla bontà dell'offerta in oggetto ;)
... e chi cacchio chiami per 10 ore al giorno???????
... e che cacchio devi scrivergli/le con 600 sms al giorno???????
Zioccaro, bisogna essere proprio innamorati cotti!
Io la chiamereri "super ODDIODEVOCHIAMAREILMIOCUCCIOLOTENERISSIMOTANTOTANT OTANTO!