Qualcuno ha fatto dei test ultimamente?
Come vanno da Wind/Tim/Voda/3 da/per UM+ (la +4479 per intendersi)?
NB: non posso farli io questi test perchè ho la sim "in vacanza" :D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha fatto dei test ultimamente?
Come vanno da Wind/Tim/Voda/3 da/per UM+ (la +4479 per intendersi)?
NB: non posso farli io questi test perchè ho la sim "in vacanza" :D
a giugno vs i Voda.... ZERO mentre vs i numeri Tim arrivano; poi ho un caso "strano" vs i Tre... inviato vs un Tre ex Voda... non è arrivato, mentre Vs un Tre ex Wind (ed ex Blu) è arrivato... mah
Da Wind--->Um+ sms tutto ok. Appena provato.
E viceversa? Puoi provare? :beer:
Idem, mi devi un caffé da 29 cent:LOL:
ok, ma guarda il lato positivo... hai rinnovato la sim di 9 mesi :P
OT
cmq in effetti, come già detto nel forum di ppgsm, è curioso il 'no expiry' che appare con 089:ohmy:
dunque x non far "espirare" la SIM UM+ (o ICQSIM nel mio caso) basta fare una chiamata/sms !?!?
ma sicuri che scadono dopo i 9 mesi le mie +423 che avevo upgradato in +44 funzionano ancora almeno in ricezione perché sono a credito 0 e non posso verificare se effettuano anche le chiamate. Per gli sms vi consiglio qualche applet java che ve li fa pagare molto meno mobisms smsbug e considerato che consumano pochi byte con una sim wind non si spende troppo ad inviare.
Riesci ad indagare !?!?
Ad oggi non sembra si possa sapere di più, forse il 'no expiry' dell'089 è semplicemente un errore. Non ci sono, tranne questo caso, fonti in grado di smentire i 9 mesi di validità della sim.
La tua sta scadendo, supermatrix?
non ancora... la presi ad Aprile Maggio perchè ai primi di giugno ero andato in croazia (e a saperlo era meglio se seguivo il consiglio del Sire e prendevo una SIM Croata...)
Beh questa la puoi usare con la stessa tariffazione in tutta Europa, direi che è meglio
si.. ma non è che vada spesso all'estero :lol: