ragazzi ho annullato l'MNP su due tutto3 per retention accettata, ma stamattina mi hanno attivato il raddoppia la ricarica fino al 2099!!...sarà un errore?!?!..o funziona proprio così sta tutto3?!?!?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho annullato l'MNP su due tutto3 per retention accettata, ma stamattina mi hanno attivato il raddoppia la ricarica fino al 2099!!...sarà un errore?!?!..o funziona proprio così sta tutto3?!?!?
che io sappia la ricarica si ottiene solo ad MNP avvenuta, invece la Gd3 per un anno c'è in ogni caso.. poi con la 3 non si può mai sapere! :P
E' evidentemente un errore. Ma a caval donato non si guarda in bocca...
A tutti stanno attivando il raddoppio prima che la portabilità vada a buon fine.Probabilm a farlo in due tempi ottengono solamente confusione.
Sta da vedere se il raddoppio viene mantenuto nel caso la portabilità non vada a buon fine..
noooooo..non mi dite..speravo funzionasse proprio così..dite che possono disattivarlo??
molto probabilmente si..
Ma la mnp deve essere contestuale o va bene anche successivamente?
Arrivato anche a me oggi. Raddoppia la ricarica attivata e mnp non ancora completata ma in KO gia' da 3 volte...
io però l'ho proprio annullata...
anche a me interesserebbe sapere se la MNP basta farla oppure deve necessariamente essere contestuale all'acquisto..
pare che il dubbio non si riesca a risolvere..
Su altro forum un utente ha pubblicato una risposta di 3 dove si dice che la mnp può essere richiesta successivamente, purché entro entro il 31 luglio.
Al monomarca di via indipendenza a bologna ieri parlavano invece di mnp contestuale all'attivazione. io non rischierei se ne avessi la possibilità...