Non riesco a scaricare un player...
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a scaricare un player...
semplicemente....NON PUOI vedere cio' che ti pare:unsure:.
Allora per vedere i video su iphone devi essere sicuro che il formato del tuo file sia .mp4
Se nn e' questo formato devi scaricare un convertitore da 3gp avi dvix a mp4. Io ti consiglio ImToo iphone video converter.
Dopodiche' lo metti dentro itunes sezione video e sincronizzi l'iphone.
Lo troverai nella sezione IPOD-VIDEO.
P.s. controlla sempre nelle preferenze di Itunes che siano selezionati i video da importare.^_^
nono il problema non e' il formato ché sapevo quale era m'a questo iphone mi sta mandando fuori di testa adirrittura io cercavo un pleyer sul telefono pensando di trovare tipo media player oppure real player non pensando ché il player stava nell iPod, ti ringrazio per la risposta
si Tony, il player è già nella sezione ipod del telefono, se usi mac scaricati isquint che trasforma qualsiasi video in formato perfetto per l'iphone e lo mette già dentro itunes
;)
Tony, il player in quanto tale non esiste nell'Iphone (intendo dire una applicazione stand-alone), perchè l'Iphone è già DI NATURA un player multimediale.
Per vedere i filmati (ma anche per sentire le canzoni) devi:
1° Assicurarti che siano già del formato compatibile o convertirli
2° Caricarli nell'Itunes sul tuo PC (quello da cui fai sempre la sincronizzazione per intenderci)
3° Sincronizzare la libreiria Itunes con l'Iphone
4° Prendere l'Iphone, cliccare sull'icona arancione "Ipod"
5° Cliccare in basso nella sezione "video"
et voilà, ecco che compariranno tutti i video, divisi per Filmati e Spettacoli TV.
Io ad esempio registro sul DVD HD recorder le puntate dei telefilm che mi interessano e poi le converto e me le vedo su Iphone!
E' bello vedersi una puntata di CSI sull'Iphone!! Ehehe!
Ciao
:ramses:
Tony un altro consiglio: se vuoi puoi ripparti i DVD originali e metterli nell'iphone con tanto di doppio audio e menu di scelta capitoli (per scegliere i capitoli clicca sull'icona a destra del tasto avanzamento rapido).
Per farlo scarica HANDBRAKE ( HandBrake )
grazie ragazzi il fatto della musica lo sapevo ero solo convinto ché ci fosse stato un player diverso a quello dell iPod per il restò stò usando tutto ho anche messo le suonerie e' veramente uma figata questo iphone
riesumo questo post.. qualche converter attualizzato da suggerire? :)
ehmm sarò un pò indietro ma con vlc per iphone non si riesce a vedere i filmati senza convertirli?
eh eh.. io sono partito proprio da li.. ;)
anche win o solo mac?
ieri sera ne ho provati un paio, uno in parallelo con un amico, io win lui mac, si chiama videora mi pare, tempi di conversione dello stesso film (circa 1gb)? lui un paio di ore, io 13! vabbè che non ho idea del confronto hardware che deve essere umiliante per me (lui macbook pro io eeepc) ma che diamine! :eek:
solo mac sebchi
a proposito di video, per i formati non compatibili uso VLC per iPhone.
Ma vede proprio tutti i formati come la versione Desktop? La mia esperienza è, ovviamente (come dimostra la domanda), limitata per ora
No sfortunatamente non tutti e fatica parecchio con l'HD, questo per limitazioni dell'sdk, almeno così dic