Visualizzazione Stampabile
-
133 Gratuito?????
ciao ragazzi, da un po di tempo si sente parlare che il 133 diventerà gratuito, anche nelle ultime convention di 3 hanno tenuto a precisarlo piu volte, ma fino ad ora il 133 continua ad essere a pagamento.
Ieri ho contattato il servizio clienti e l'operatrice con la quale ho parlato non ne sapeva nulla, anzi si felicitava con me per avergli dato la notizia!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Dovrebbe partire con agosto la cosa, ma solo per i clienti che hanno abbonamenti e comodati
-
grazie dell'informazione speriamo sia cosi
-
cmq dovrebbe diventare per tutti, ancora non siamo sulla strada giusta e... l'agcom come al solito dorme :wall:
-
Però devo dire che ho avuto modo di chiamarli per ben 2 volte ultimamente, per problemi generati da loro, e mi hanno sempre detto esplicitamente che non mi sarebbe stata addebitata la chiamata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ming83
Però devo dire che ho avuto modo di chiamarli per ben 2 volte ultimamente, per problemi generati da loro, e mi hanno sempre detto esplicitamente che non mi sarebbe stata addebitata la chiamata!
e di fatto te li hanno scalati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
e di fatto te li hanno scalati?
No, no.
Gratuito come promesso. ;)
-
anch'io,le ultime tre volte che ho parlato con un operatore al 133,non ho pagato nulla...:blink:
-
il 133 per chi chiede informazioni potrebbe anche rimanere a pagamento, mentre per chi deve risolvere un problema causato da loro deve essere gratis..
questa è come la penso io, cmq mi basterebbe che il 133 costasse cm una normale chiamata nazionale..
-
Io invece penso che l'assistenza debba essere sempre gratuita, anche per semplici informazioni.
Magari da fisso e da numeri 3 sotto copertura 3, come tutte le altre compagnie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biaxleon
Io invece penso che l'assistenza debba essere sempre gratuita, anche per semplici informazioni.
Magari da fisso e da numeri 3 sotto copertura 3, come tutte le altre compagnie.
io tollero anche sia a pagamento, ma mi aspetto di trovare da parte di chi mi risponde un minimo di professionalita e di competenza, invece alle volte trovo operatori maleducati e incompetenti, alle volte devo chiamare ben tre volte per avere la certezza che l'informazione data sia corretta, e ancora non mi fido!!!!!
-
l'altro giorno di bello e buono mi hanno disattivato la usim, qunidi ho chiamato dal telefono della mia ragazza per capire il problema. Mi hanno detto che è stato un loro errore (infatti la usim ha ripreso a funzionare appena chiusa la chiamata), qunidi non mi avrebbero scalato il costo della chiamata. Dopo due giorni mi ritrovo con circa un euro in meno, vado a controllare il dettaglio chiamate e noto che la telefonata mi è stata addebitata....questa è la mia esperienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
il 133 per chi chiede informazioni potrebbe anche rimanere a pagamento, mentre per chi deve risolvere un problema causato da loro deve essere gratis..
questa è come la penso io, cmq mi basterebbe che il 133 costasse cm una normale chiamata nazionale..
Quoto. Ormai di modi di informarsi ce ne sono diversi e mi sta bene che se uno vuole la pappa pronta dall'operatore a voce e in privato paghi qualcosina. Invece l'assistenza su disservizi DEVE essere gratuita: non esiste che l'azienda mi crei un problema e io debba pure pagare per avere assistenza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decibel
anch'io,le ultime tre volte che ho parlato con un operatore al 133,non ho pagato nulla...:blink:
invece a me hanno addebitato 4 chiamate al 133 nelle quali ho solo ascoltato i messaggi registrati. :furious: :censored: :cry:
-
Via i balzelli dalla telefonia, far pagare l'assistenza è un affare solo di 3 in italia e nn è che sia una grande assistenza visto che molte volte nn sanno a che santo votarsi, (esperienza personale verificata piu volte), chi dice che ci sono tanti modi di informarsi forse nn sa che molte persone nn sanno nemmeno che tariffa hanno, figuriamoci se sono in grado di cercare altre vie per risolvere anche un piccolo problema, tim wind e vodafone nn fanno pagare nulla, perchè la tre deve far pagare? e perchè continuate a sopportare questa situazione? invece di andare incontro a questo operatore perchè nn protestate tutti? io proprio nn vi capisco