Buongirno
Vi vorrei porre un quesito acquistando un videofonino con la promozione summer 2008 sarà possibile inseguito portarci un altro numero 3 sempre intestato alla stessa persona.
grazie.
v.
Visualizzazione Stampabile
Buongirno
Vi vorrei porre un quesito acquistando un videofonino con la promozione summer 2008 sarà possibile inseguito portarci un altro numero 3 sempre intestato alla stessa persona.
grazie.
v.
quindi altro gestore e nuova mnp a 3.
giusto?
V. :ranting:
Si...triangolazione obbligaoria...anche se c'è chi dice che sia possibile evitarla e farsi passare il numero su sim già esistente....ma nn ne so molto...
Nessuno sa di questa cosa di passare direttamente il numero tre su un'altra sim tre senza triangolare?Citazione:
anche se c'è chi dice che sia possibile evitarla e farsi passare il numero su sim già esistente
La stessa domanda l'ho posta direttamente alla 3!
DOMANDA:
Buongiorno vorrei sapere se è possibile dopo aver acquistato un videofonino con la promozione summer 2008 fare la portabilita di un'altro numero 3 sul nuovo terminale compratato ovviamente seguendo la tariffa della usim del pacchetto scelto. grazie.
RISPOSTA:
in merito alla sua richiesta, la informiamo che in caso di richiesta di portabilita' interna le promozioni e la tariffa attiva sulla sua utenza non vengono disattivate.
Quindi?????
Ciao V.
Prova anche te ha mandare la mia stessa domanda e vediamo cosa rispondono!
anche perchè da quello che mi hanno risposto dicono che si può fare!
Bo??:(
Ciao
V.
Io mi sono informato presso un centro tre e mi ha detto che posso passare il mio numero tre con prefisso 392 su una tutto3 con prefisso 333 solo effettuando la triangolazione, non con portabilita' interna.
Anche io ho inviato una mail alla tre:
Domanda: salve vorrei una informazione riguardo la tutto 3: vorrei sapere se facendo portabilità su una sim già attiva con le promo della tutto3 si perdono le promo presenti sulla sim. Attendo una vostra risposta. grazie
RISPOSTA: siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Porta il Numero e' il servizio di portabilita' del numero, completamente gratuito che le offre la possibilità di mantenere il suo vecchio numero di cellulare trasportandolo su una usim 3 senza perdere le opzioni e promozioni attive su qust'ultima.
La medesima possibilita' vale anche per le usim "tutto 3".
Con 3, per richiedere l'attivazione del servizio e' sufficiente compilare il modulo di richiesta al momento dell'acquisto della Usim 3.
E' necessario, inoltre, presentare un documento d'identita' valido e la Sim dell'operatore di provenienza.