Ho trovato stamattina questa promo tra le offerte attivabili.
Non so di che cosa si tratti e non viene spiegata nemmeno sul sito tim.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato stamattina questa promo tra le offerte attivabili.
Non so di che cosa si tratti e non viene spiegata nemmeno sul sito tim.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie
Non ne ho idea.....:blink::blink:
A vederla così non mi sembra una promo internet, perchè quelle hanno il "MAXXI ALICE" davanti in genere :rolleyes:
A me parebbe più una promo voce/sms o simili :unsure:
Hai provato a chiedere al 119?
Di solito gli operatori vengono informati tramite circolare sulle nuove offerte ad personam 2-3 giorni dopo che queste sono uscite :blink::blink::blink:
Prova a richiamare il 119 tra qualche giorno, vedrai che ti sapranno dire di che si tratta :rolleyes:
Prego Carmelo :rolleyes:
Mi sono informata e la promo TIM Week 200 PP dovrebbe consistere in 200 minuti gratuiti vs TIM e fissi. Costo 2 euro. :rolleyes::bye::bye:
grazie alchimilla
sembra cmq che abbiano "alzato un po' i prezzi", speriamo siano 200 min a settimana e non al mese .... oviamente è meglio di nulla
Generalmente queste promo sono mensili ^_^
....però speriamo che in questo caso sia settimanale :rolleyes:
grazie ancora alchi
Prego ragazzi, di nulla :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Edit: Ho i dettagli completi della promo a target. Eccoli :rolleyes:
TIM Week 200 PP: 200 minuti senza scatto alla risposta a settimana, solo vs TIM. Costo 2 euro con rinnovo automatico per 8 settimane. :rolleyes:
Ho appena ricevuto l'sms di attivazione. Confermo quanto dice Alchimilla e che si tratta di una promo ad personam solo verso tim. Purtroppo non chiede di rispondere si al messaggio ma di contattare il 119, tuttavia vi posto il numero da cui mi è pervenuto, non si sa mai: 42044086.
Grazie della conferma Gioiabella :rolleyes:
Buona idea postare il numero di attivazione promo, magari rispondendo "SI" potrebbe cmq attivarsi su utenze effettivamente promozionate, ma che non sanno di esserlo :rolleyes::bye: