Ciao gente!!! ^_^
Siccome non trovi discussioni, mi spiegate meglio questa offerta e se è già valida?
Grasssie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao gente!!! ^_^
Siccome non trovi discussioni, mi spiegate meglio questa offerta e se è già valida?
Grasssie.
è l'unica offerta sul sito :lol:
3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Promozioni - Summer Edition 2008
peccato che siano tutti USIM LOCK :(
Si, ma trovo più chiare le risposte qui che sul sito.
Ricapitolando: compro ad esempio l'LG U250 a 49€, mi riaccreditano entro il mese 49€ da spendere entro il mese e poi il mese prossimo mi accreditano 51€?
Ma se lo compro oggi, ammesso che i negozianti siano a conoscenza dell'offerta, l'sms mi arriverà fra qualche giorno, quindi avrei pochi giorni per poter usare il credito?
è qsta infatti la fregatura :(
era da prenderlo ad inizio mese
A questo punto conviene prendere uno skypephone a 139€ o quello che è per poi avere 10€ al mese per volta.
Si ma scade il 31 luglio, prendilo al 1 luglio e basta.. tanto mica finiscono..
Piccola domanda: ma se prendo un lg u370 (disney) e cambio il piano da Super10 a Super7, la gente di 3 OA e il bonus della summer edition rimangono comunque validi e funzionanti?
Grazie a tutti! :-)
Gente, oggi ho trovato un affarone: una bella "che coppia" col pupillo con prefisso 392 e l'LG con la summer 2008! a 50€!!!
Ma i bonus erogati sono traffico verso tutti oppure solo verso 3 e fissi???
sarei interessato a prendere il momo design md2 con questa promozione chi mi sa dire qualcosa di più riguardo il cell?
il bonus viene erogato il mese successivo all'attivazione, appunto per evitare che questo sia utilizzabile per pochi gg