Parrebbe (o meglio, è) uscito, e direi anche finalmente <_<, un nuovo aggiornamento.
Per ora c'è il piccolo problema che è disponibile solo tramite FOTA e non NSU, quindi o hai un nobrand originale o per ora ci si arrangia.
Qualcuno l'ha provato?
Visualizzazione Stampabile
Parrebbe (o meglio, è) uscito, e direi anche finalmente <_<, un nuovo aggiornamento.
Per ora c'è il piccolo problema che è disponibile solo tramite FOTA e non NSU, quindi o hai un nobrand originale o per ora ci si arrangia.
Qualcuno l'ha provato?
Qualcuno ne sa il changelog? :)
ottima segnalazione...
speriamo che migliori l'autonomia.
Firmware disponibile su nsu, ci sono due nuovi temi (red & blue)
Va beh, alla fine ho aggiornato anche io...:whistling
Cmq, è una mia impressione o il software (nei menu) è ulteriormente più veloce? :blink: :thumbup:
Cmq ho apprezzato tantissimo la modifica alla vibrazione iniziale quando si accende il telefono...prima era una vibrazione completa, ora si ferma subito...non so se avete notato...:P
No, parrebbe effettivamente più veloce
e le foto sembrerebbero meno verdi
ps: a me la vibrazione all'avvio sembra tale e quale a prima:unsure:
Allora, io prima del 5.11 no brand avevo il 3.70 brand 3 e all'accensione il cellulare vibrava...ora c'è solo un accenno di vibrazione...:P
Cmq ho notato che va molto più in roaming su Tim adesso...forse sono diverse le priorità di rete...OTTIMO! :D
Prima ci metteva una vita ad agganciarsi a Tim quando 3 ita non prendeva più...
per i brand 3 nessun aggiornamento quindi?
vado a provare il mio nobrand, se si brucia cerco beppe a casa :P
scusate ma è vero ke ora fanno i controlli su NSU e inseriscono gli imei in un database?
praticamente se il firmware non corrisponde si entra in blacklist e nn si ha + diritto all'assistenza!