Visualizzazione Stampabile
-
Scegli ANCORA 3 novita!
Salve a tutti, proprio ieri mi ha chiamato la tre per avvisarmi che i 23 mesi di comodato erano finiti,:ohmy: e se volevo rinnovare l'offerta. Non credevo alle mie orecchie quando mi è stato proposto un N82 senza UPFRONT e 30 euro per 23 mesi!!!! (circa la mia spesa mensile)http://forum.telefonino.net/images/smilies/fuori.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/fuori.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/fuori.gif Prima avevo l'obbligo di 20 euro.
Tra i telefoni c'erano degli LG, il P1i il nokia 6120 e 72ecc (non ricordo) ed altri in tutto erano 9.
Comunque gia avevo preso l'N70 e mi sono trovato bene, quindi appena mi arriva il telefono vi faccio sapere.http://forum.telefonino.net/images/smilies/ok.gif
-
Quindi hai preso l'N82 ??
-
Ovvio! Occasione ghiotta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessio70
Ovvio! Occasione ghiotta.
30€ è un p'ò altino, però essendo la tua normale spesa...... :thumbup::thumbup::thumbup: complimenti ottimo telefono
-
Conviene aspettare, da dopo convention di Roma (dal 9 giugno) queste offerte saranno gestibili anche dai monomarca 3 in maniera più chiara e anche con numerosi modelli.
Ciao
Enrico
-
Citazione:
enriconet
Conviene aspettare, da dopo convention di Roma (dal 9 giugno) queste offerte saranno gestibili anche dai monomarca 3 in maniera più chiara e anche con numerosi modelli.
Ciao
Enrico
se cosi fosse sarebbe una bella novità...
non sarebbe male neppur poter ricontrattare prima della scadenza
(es. mi manca 10 mesi pago la penale e posso fare nuovo scegli3 con altro cell!) che ne dite?:rolleyes:
-
caspita, davvero delle buone novità!
vi ricordate i tempi in cui si accusava H3G di non pensare ai vecchi clienti?
bhe, ora che sono parecchi i "vecchi" la strategia è decisamente cambiata!
-
vedremo per ora a noi vecchi zero 7 nn ci danno neanche la naviga 3 gratis ...
abbonato zero7 un po infastidito !!!
-
Oggi anche a me è arrivata tale promo però via sms e oltre a propormi un videofonino a partire da zero euro,anche la ricarica doppia per 6 mesi!!!
I telefoni presenti nell'offerta sono:
-Nokia N82
-Motorazr V9
-Sony Ericsson P1i
-LGU990
-LGU960
A seconda dell'offerta aderita l'obbligo di ricarica sarà di 10,20 o 30 euro per 24 mesi.
L'unico esempio che riporta è per N82 di 30 euro al mese!!!
Penso proprio che mi butterò sull N82 :lol::lol::lol: anche se devo ammettere che mi scoccia vincolarmi di nuovo con la tre per altri 24 mesi...
-
Sul Sito Ancora Niente...
-
Penali?
Oggi ho ricevuto un sms dalla tre in cui mi è stata offerta la possibilità di prorogare il comodato che scade a luglio (intendo l'ultima ricarica). Il problema è che c'è scritto che dovrei farlo entro il 30 giugno, quindi dovrei recedere dal precedente comodato, pagare le penali e restiture il terminale (cosa che non succederebbe se la scadenza fosse allungata di un mese).
Vi sembra una offerta normale??
-
E gli abbonati?
Veramente interessante questa novità! Ma da quanto capisco dai vostri post voi che avete ricevuto l'offerta avete tutti una ricaricabile, giusto?
Faranno una cosa simile anche per gli abbonati?
Ciao
Guido
-
Citazione:
Ominobianc81
Oggi ho ricevuto un sms dalla tre in cui mi è stata offerta la possibilità di prorogare il comodato che scade a luglio (intendo l'ultima ricarica). Il problema è che c'è scritto che dovrei farlo entro il 30 giugno, quindi dovrei recedere dal precedente comodato, pagare le penali e restiture il terminale (cosa che non succederebbe se la scadenza fosse allungata di un mese).
Vi sembra una offerta normale??
tieni presente che il telefono non lo te lo chiederanno....comunque salvo stranezze, oggi è stato creato il tool che ci permetterà a noi dealer di cercare chi aveva un vecchio comodato e di rinnovarlo...quindi probabilmente eventuali penali saranno leggibili all'istante
e come detto.......non recedi il comodato, ma lo proroghi :drool:
-
Citazione:
Sturmenstrudel
Veramente interessante questa novità! Ma da quanto capisco dai vostri post voi che avete ricevuto l'offerta avete tutti una ricaricabile, giusto?
Faranno una cosa simile anche per gli abbonati?
Ciao
Guido
no voi dovete per forza triangolare (tanto adesso tim regala l' MNP quindi non ci perdi neanche)
-
ciao a tutti è il mio primo messaggio!
ho ricevuto anche io l'sms, pensavo di lasciare la 3 invece mi sa che rimango :lol:
volevo chiedervi, come posso sapere quanto richiedono di ricarica mensile gli altri telefoni oltre all'n82?
io sarei interessato all'lg ku 990, voi cosa consigliate?
Grazie ^_^