Ora è tornata American Express Blu con l'1% di cash back.
Purtroppo però i già clienti American Express non ne possono beneficiare.
Esistono altre carte che consentono lo stesso gioco?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ora è tornata American Express Blu con l'1% di cash back.
Purtroppo però i già clienti American Express non ne possono beneficiare.
Esistono altre carte che consentono lo stesso gioco?
grazie mille
veramente sono svariati mesi che la vedo sempre pubblicizzata con l'1%
se sei vecchio cliente non devi far altro che chiamare e dire che vuoi disdire, se ti chiedono perche' specifichi la cosa e spesso ti abilitano direttamente online il cashback
altrimenti la chiudi e ne apri una nuova... :P
l'altra che ho è una oro (magari fosse mia)... non credo possano abitare il cash back.
no, io intendo solo sulla blu ;)
confermo che il cashback sia attivabile solo sulla blu
cos'è il cashback?
Non è del tutto esatto: Carta di credito Altroconsumo - Servizi e Vantaggi - Altroconsumo
0,2% cashback
è la restituzione di una % dei soldi spesi tramite l'uso della carta di credito
se non sbaglio esiste pure una carta VISA (mi pare sia brandizzata ACI) con il cashback dell'1%. peccato che abbia un tetto massimo ridicolo.
Ha il 5% di cashback sul carburante in questa estate, poi il 2. E l'1 su tutto il resto come hai detto... semmai occhio ai limiti.
Il cashback è un'fferta valida dal 1/12/2007 al 31/12/2009. L'importo massimo complessivo di sconto riconoscibile al singolo Cliente per le spese effettuate con Carta Citi ACI Visa per il carburante e per gli acquisti è di 120,00 euro l'anno.
Lo sconto massimo riconoscibile su ogni singolo acquisto di carburante è di 2,40 euro, corrispondente ad un acquisto d'importo pari a 120,00 euro. Eventuali singoli acquisti di'importo superiore a 120,00 euro genereranno comunque uno sconto massimo di 2,40 euro.[..]
VISA Aci by Citibank
Ma le commissioni che le CC incassano sui carburanti è per caso maggiore rispetto ad altri acquisti?
Perchè la mia banca mi ha fatto un'offerta più o meno simile per l'estate, se acquisto carburante usando la CC, oltre a raddoppiare i punti della raccolta punti...
Parlo di una mastercard, non di una Amex...
comunque ho ricevuto una offerta da Amex per offrire Amex blu con cash back al 2% per 6 mesi mi pare e poi 1% a vita...
per chi fosse interessato mi mandi una email all'indirizzo qui sotto in firma e mando il modulo (almeno guadagno un 20 euro anche io hehehe)
hey pure io ho quell'invito... chi ti credi di essere per poterlo proporre prima di me (o di Andrea, se e' per questo) ? :P
:devil:
Riesumo il post....perchè sono "afflitto" :lol: da questa domanda
ESISTE una cdc GRATIS, con sms-alert immediato di qualunque operazione faccia?
:rolleyes:
No, non esiste... :( non ti fidi dei miei MP? :lol: