ieri sono passato da super0 a super7.
è vero che devo avere accumulato come minimo 5,00 euro di autoricarica per ricevere il bonus????
voi ne sapete qualcosa??:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ieri sono passato da super0 a super7.
è vero che devo avere accumulato come minimo 5,00 euro di autoricarica per ricevere il bonus????
voi ne sapete qualcosa??:rolleyes:
Sì è vero :)
ma allora non ci arriverò mai a 5,00. io credevo che anche 1 o 2 euro andavano bene :cry::cry::cry::ranting::chair::(:ohmy::cry:
dopo la rimodulazione post decreto bersani siamo in monti ke non riusciamo più ad arrivare alla soglia minima :(
Fatti chiamare di più hehe
Confermo comunque in merito all'autoricarica: devi ricevere almeno 5€, soglia minima oltrepassata la quale ti verrà erogata l'autoricarica.
Se nel mese solare non li raggiungi, quello che hai accumulato (inferiore ai 5€, appunto) non si cumula con il mese successivo ;)
però se io non ci arrivo dopo che passa il mese e io non ricevo l'autoricarica quei soldi che io ho accumulato si azzerano o restano??:unsure:
Qual'è la verità?C'è il limite minimo di 5? o no?
Ufficialmente c'è.
In questi primi mesi di vita della tariffa, i sistemi non ancora perfettamente aggiornati della 3 hanno permesso il rinnovo della tariffa super anche senza ricarica nel mese precedente, e probabilmente anche di ricevere l'autoricarica sotto i 5 euro.
Ma stai tranquillo che da giugno non sarà più così.
Il limite c'è.
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...super-7-a.html
tre eroga i bonus delle autoricariche, riattiva la tariffa super a chi non l'aveva attiva verso il 7 del mese