Voglio cambiare operatore di telefonia fissa...uso telecom italia adesso...Cosa consigliate? Tele2,infostrada,fastweb ecc....
Mi basta chiamate illimitate verso rete fissa + adsl....
Visualizzazione Stampabile
Voglio cambiare operatore di telefonia fissa...uso telecom italia adesso...Cosa consigliate? Tele2,infostrada,fastweb ecc....
Mi basta chiamate illimitate verso rete fissa + adsl....
Per prima cosa dà un'occhiata alle tariffe all-inclusive di Telecom...magari trovi proprio quello che ti interessa...
Cmq ti consiglio Fastweb o, in alternativa Infostrada...lascia perdere Tele2, crea solo problemi a fronte di una qualità che spesso lascia molto a desiderare...
P.S.: thread spostato nella sezione più appropriata. ;)
Con fastweb spenderei meno che con telecom...
C'è in promo con 24,80 circa al mese adsl + chiamate illimitate verso fissi + la tv di fastweb
Infostrada alla stato attuale adsl + chiamate illimitate 44 euro circa al mese.
Io ho la seguente configurazione e mi trovo benissimo:
1) Adsl : Alice 7 mega;
2) Telefono : Tele 2 "Senza limiti".
Costi :
1) 30 euro circa a bimestre per il canone Telecom;
2) 19,95 per mese per l' Adsl;
3) 9,90 per mese per le telefonate.
Totale: poco meno di 90 euro a bimestre per poter navigare e telefonare 24/24h.
qual'e' l'adsl migliore tra fastweb oppure infostrada?
Direi Fastweb. :)
Con la fibra ottica fw è il top, specie perchè garantisce sovente risultati vicini a quelli che promette. Un tanticchia ancora caro però
Questo gestore lo conoscete? link :
Teleunit 7MEGA: Telefonate Senza Canone ed ADSL 7MB Veloce
Con Tele2, dopo un lungo periodo positivo, ho avuto una marea di problemi ( già descritti in apposita discussione ): finchè va tutto liscio va benissimo, ma al primo intoppo serio - per me - sono stati guai seri ( niente ADSL per 1 mese e 1/2 abbondante - Servizio Clienti ( a pagamento ) contattato innumerevoli volte senza addivenire a niente ).
Mai l' ADSL con Tele2, solo la telefonia, mi raccomando !!!
Adesso c'e' la nuova offerta "Tutto incluso" di Tiscali, che non e' davvero male.
Visto che gioco molto on-line meglio fastweb oppure tele2?
io ho telecom e ti consiglio anche a te quello che ho fatto io
15€/mese di canone
19€/mese di adsl 7 mega e Alice Home tv
7€/mese Alice voce city ( chiamate gratis sia dal numero di casa che da quello aggiuntivo verso lo stesso prefisso)
in più hai 30 minuti gratis verso le interurbane...