E' possibile attivare una nuova usim vietato ai maggiori con l'opzione 5 forever?
Visualizzazione Stampabile
E' possibile attivare una nuova usim vietato ai maggiori con l'opzione 5 forever?
No, perchè arriva una Usim ad oc.
peccato... comunque penso di prenderla lo stesso..
Se avesse avuto GD3 OA sarebbe diventata la mia nuova tariffa ufficiale :(
Ma è per sempre o per tutto il 2008?
mmmh anche io sono interessato!
Ricorsatevi ke è sempre di 3 ke si parla...Citazione:
Per sempre!
ok!!
fino a quando Tre vuole! :D :D
Se riesco ad avere una Super7 con l'accoppiata GD3 OA e 5Forever, la 3 sarà il mio unico operatore x sempre!
Poco fa ho chiamato il 133.
Premetto che ho una VM con tarifa super7 e sfacciatamente ho chiesto al centralinista che mi ha risposto come posso avere la 5forever senza dover attivare una nuova USIM.
Non so se la risposta sia attendibile, comunque una nuova usim va per forza attivata per avere la 5forever.. e fin qui tutto ok. l'operatore mi ha però detto che non perderei la GD3 legata alla VM:shock::shock: in quanto la GD3 è legata al mio numero telefonico e non alla scheda.... mi sembra strano.. però a costo di farmi riattaccare il telefono in faccia gli ho chiesto + volte se fosse sicuro di questa cosa e mi ha sempre confermato la sua versione... che dire? Attendo conferme anche da voi e oggi riprovo a chiamare perchè il tris super7 + GD3OA + 5forever penso che faccia gola a tutti quanti:drool::drool::drool: sbav sbav!!
E il tris Super10 + Gente di 3 Attivazione + 5 forver è possibile?
Sarei interessato, anche qualora dovessi triangolare, una volta che mi scade il bonus della carta auguri, dal momento che i 5 euro sembrano funzionare come quel bonus, e quindi permettono di mantenere attiva Naviga 3 ;)
Esistono schede super 10+gd3oa+5 forever? Ad esempio facendo portabilità su una vecchia disney o usim di natale?
Grazie :)