Ciao, qualcuno è informato sulle nuove promozioni che partiranno a Maggio visto che quella del rimborso di 150Euro scadrà il 30 aprile e non esiste alcuna promozione interessante per Portabilità o Acquisto nuovo terminale.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno è informato sulle nuove promozioni che partiranno a Maggio visto che quella del rimborso di 150Euro scadrà il 30 aprile e non esiste alcuna promozione interessante per Portabilità o Acquisto nuovo terminale.
la promo cash back è stata prorogata al 31/5 e in linea di massima tutte quelle in scadenza il 30/4
A dire il vero si parlava di una "promo" (o meglio nuova tariffa) dati a tempo...
Quindi nulla di interessante all'orizzonte?
Peccato....
una tariffa dati a tempo? magari....
visto l'influenza intestinale che ho sapete mica se prorogheranno
anche la powerfull quella a 41 euro con tassa concessione goverantiva inclusa?
visto le mie condizioni eviterei di uscire cosi per farla in sti due giorni...
grazie
luca
non ti serve uscire di casa: http://negozio.tre.it/business/index.php
lascia perdere le ciofeche di negozi sia reali sia virtuali
sei d milano????
facciamo tutto via fax o email dai!!!!!!!!
quante usim ne vuoi???
grazie
ho scadenza powerfull il 6 maggio
chiedo al 133 se mi passano al nuovo powerfull!risposta? non è possibile:shock:
chiedo allora se mi possono togliere la tassa di concessione governativa!
risposta:non è possibile i nostri terminali non lo permettono:thumbdown
ultima domanda chiedo:rolleyes:potete offrirmi un terminale diverso da quello che è previsto!! risposta:no!:furious:
bene ditemi cosa devo fare!!che razza di schifezza!!!!
ah!uscire da 3,attivare una usim nuova per poi fare portabilità non posso visto che sono sotto lavoro e non posso recarmi presso al mio dealer...
ho chiesto portabilità verso tim con tutto compreso60
vediamo se mi contattano... dubito
ciao
Veramente dal sito non risulta ed ho l'esigenza di decidere al più presto se far attivare una SIM con Super7 oggi oppure i primi giorni di maggio: vorrei tardare per avere la tariffa super attiva gratuitamente a maggio (e forse anche a giugno?) ma temo di perdere la restituzione mensile del costo di acquisto di un cellulare LG U250.
Qualche certezza? :blink:
Edit: in rete ho trovato QUESTA NOTIZIA, che se vera non dovrebbe crearmi problemi anche ritardando l'attivazione di qualche giorno. Il dealer naturalmente non ne sa nulla. Che ne pensate?
I clienti degli altri gestori si stanno lamentando della tariffa a tempo visto che è a sessioni di 15 min l'una e tu dici magari?
Per ora 3 è l'unica che da una tariffa dati a volume di base...
Si daccordo,ci sono offerte d alcuni gestori anche a volume,però,a detta di molti,bisogna chiedere il cambio da tempo a volume...poi spesso prima dei 15 min cade la linea e ci si deve ricollegare perdendo i min residui della sessione precendente...nn so....ma allora conviene di più un'opzione(o piano)dati a volume o a tempo?
io preferisco di gran lunga a volume.. ho infatti attivato una superweb di scorta.. ;)
2 nuovi cellulari nokia a listino da maggio:
nokia n82 e 3120